fbpx

Code in the Dark

Contest

Code in the Dark 2018-07-13T14:45:31+00:00

First time in Italy.  Sept 14 in Venice.  Stay tuned!

Code in the Dark è un contest front-end (HTML, CSS) in cui ogni concorrente gareggia per implementare il design di un sito Web dato solo uno screenshot come punto di partenza. Nessuna anteprima dei risultati è consentita durante la gara e non si possono usare strumenti di misurazione. Ultima, ma non ultima, il vincitore è decretato dal pubblico.

Durante la gara, i concorrenti devono usare un editor personalizzato per il Code in the Dark.  I posti disponibili per la gara sono in totale 30, farà fede la data di iscrizione. La gara si svolgerà in round da 8 concorrenti ciascuno.

VUOI ISCRIVERTI AL CONTEST?

VUOI PARTECIPARE AL PARTY?

LE REGOLE

Ogni concorrente DOVRÀ portare il PROPRIO COMPUTER PORTATILE PER POTER GAREGGIARE.

Ogni concorrente riceve un bundle dell’editor, che include uno screenshot della pagina che dovrebbero implementare con HTML / CSS e qualsiasi risorsa aggiuntiva di cui potrebbero aver bisogno.

La gara si svolge in più round da 8 concorrenti ciascuno. Da ogni round escono due vincitori che si sfideranno nel rush finale che decreterà il vincitore del contest. Ad ogni gruppo di concorrenti vengono dati 20 minuti di tempo per riprodurre il sito web.

Non sono ammessi iframe, framework, snippet o altre risorse al di fuori di quelli elencati nelle istruzioni. Il sito dev’essere costruito da zero durante la competizione. Il concorrente deve settare l’editor in modalità schermo intero senza mai mai uscire da esso o utilizzare strumenti di misurazione. Le anteprime dei risultati sono proibite fino a quando il tempo non sia finito.

Una volta passati i 20 minuti a disposizione, ciascun concorrente presenta il suo risultato al pubblico, che quindi vota il suo preferito per decidere il vincitore.

LOCATION

ARGO 16 | Polo Tecnologico Vega
Via delle Industrie, 27/5 | 30175 Venezia – Marghera

Code in the dark

— COME ARRIVARE

ARGO16 è situato all’interno del Polo Tecnologico del Vega ed è raggiungibile in auto, treno, autobus e bicicletta.

In treno
Dalla Stazione Ferroviaria di Mestre prendere autobus ACTV linea 2, fermata VEGA. Con treni locali è possibile scendere alla stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera collegata al VEGA da un sottopasso pedonale.

In Autobus
Da Venezia P.le Roma: linee 2; 4; 4L, 6; 7. Fermata stazione ferroviaria di Venezia Porto Marghera, proseguire nel sottopasso pedonale. Da Mestre: qualsiasi linea in direzione Venezia.

— LA APP DEL CODE IN THE DARK

SCOPRI IL CONTEST E VOTA IN REAL TIME

Stiamo preparando la app ufficiale del Code in the Dark per tenere sempre a portata di mano le info del contest, del party, la location la votazione in real time..e molto altro! Realizzata in collaborazione con la Mobile Agency Metide. COMING SOON!

— CAPTURE THE FLAG

ALICE ADVENTURES IN RIDDLESLAND

Partecipa al contest di crittografia online ideato dai programmatori di Interlogica. Imbocca la tana del coniglio e supera i tre livelli di sfida per essere uno dei primi cinque a risolvere l’enigma ed aggiudicarti un premio!

riddle code in the dark venezia

VIDEO TEASER

.. E in attesa del debutto ufficiale dell’evento un piccolo assaggio.
Enjoy!

Code in the Dark Venezia 2018 | Make visible the invisible
Play
Play
Code in the Dark Venezia 2018 | Make visible the invisible

I NOSTRI PARTNER

ied code in the dark venezia
hackingbo code in the dark venezia
metide code in the dark venezia
redbull code in the dark venezia
birra antoniana code in the dark venezia
programmers in padua code in the dark
notizie it code in the dark

E altri in arrivo..