Dal 14 al 16 maggio Interlogica partecipa alla 22^ edizione di Automotive Dealer Day che si tiene a Verona presso i padiglioni 11 e 12 di Veronafiere.
Siamo presenti all’interno dello stand #94, padiglione 12 del nostro partner Horizon Automotive, con grandi novità che rivoluzioneranno il business del Noleggio a Lungo Termine grazie all’Intelligenza Artificiale.
Automotive Dealer Day è l’evento B2B di riferimento nel settore automobilistico, che offre un’opportunità unica per fare business e networking. L’evento si basa su tre pilastri chiave: comprendere le nuove tendenze di mercato e approfondire le conseguenze che avranno sul mondo auto, scoprire prodotti e servizi innovativi con cui migliorare i processi all’interno della propria azienda, e partecipare a opportunità di networking, sia formali che informali per cementare o ampliare le proprie relazioni di commerciali.
Il nostro team sarà allo stand per discutere insieme il futuro del business nel settore della mobilità e esplorare potenziali collaborazioni.
Nel corso dell’evento Horizon Automotive terrà due momenti dedicati al futuro della mobilità per presentare in anteprima esclusiva i nuovi strumenti che rivoluzioneranno il business del noleggio by dealer attraverso l’Intelligenza Artificiale:
- si parte il 14 maggio, alle ore 13.45 presso la Sala Gialla, con la prima convention di Horizon Automotive dedicata alla propria rete “Driving innovation together”;
- il 15 maggio, alle ore 14.00 si terrà invece presso la Sala Verde, il workshop “We simplify, you sell. Come la tecnologia sta rivoluzionando il business del noleggio by dealer” aperto a potenziali nuovi dealer e a chi vorrebbe conoscere più da vicino Horizon Automotive.
Il mondo dell’Automotive sta evolvendo verso un ecosistema di mobilità più ampio che richiede agli operatori del settore di identificare nuove opportunità e ampliare le fonti di profitto. Automotive Dealer Day rappresenta il luogo ideale per chi ha interesse a esplorare le future dinamiche di distribuzione e le strategie di business.