“GUIDA ALL’INDUSTRIA 4.0” AL SAMUEXPO DIGITAL DAYS

In apertura alla prima giornata dell’evento SamuExpo Digital Days presentiamo presso la SDD Arena pad. 10 di Pordenone Fiere, dalle ore 10:00, il White Paper Guida all’Industria 4.0 sviluppato con il coordinamento di IoTItaly – la prima associazione di categoria italiana che si occupa di Internet of Things – da Interlogica, ProJEcta e Zerynth.

Il libro, il cui sottotitolo recita Comprendere e attuare la digitalizzazione delle imprese italiane, si propone di illuminare di una luce pragmatica gli obiettivi e i passaggi cruciali della transizione digitale dell’impresa: perché connettere i macchinari della fabbrica? Come si fa? Quali sono i primi passi e anche gli ultimi di questo processo?

Tre aziende di riferimento nel campo dell’Internet of Things hanno unito professionalità e competenze per tracciare linee guida e spunti concreti per lo sviluppo di progetti di digitalizzazione, ciascuna approfondendo le sue particolarità.
Obiettivo spiegare dalla A alla Z come implementare un progetto IoT in azienda, i vantaggi che derivano da una produzione controllata, competenze e approcci vincenti, il cambio di cultura necessario, competenze, tecnologie e molto altro.

A parlare a Pordenone per Interlogica, Livio Rossani, PO e Solution Architect, con Massimo Rossi per ProJEcta, Luigi Francesco Cerfeda per Zerynth e Elisa Milanese, socia fondatrice di IoTItaly.

In concerto esporranno il contenuto del prezioso libro che si pone come un utile strumento sia per chi si occupa a livello tecnico della materia sia per chi vuole capire il valore aggiunto dell’IoT.

PRENOTA IL TUO POSTO

INFORMAZIONI

SamuExpo Digital Days
Guida all’Industria 4.0
Comprendere e attuare la digitalizzazione delle imprese italiane

31 marzo 2022
SDD Arena pad. 10 di Pordenone Fiera
10:00 – 10:30