L’ATS HIREBOP PER SOLIDARIETÀ DIGITALE

L’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) e il Ministero per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione (MID) hanno dato vita ad un’importante iniziativa denominata Solidarietà digitale, una collaborazione tra pubblico e privato, che mette a disposizione una serie di servizi digitali offerti da varie realtà in modalità totalmente gratuita durante l’emergenza coronavirus.

Interlogica ha deciso di collaborare attivamente mettendo le proprie competenze al servizio di altre imprese, rendendo disponibile Hirebop, un sistema di digital recruiting pubblicato nel sito dell’iniziativa della Ministra Pisano solidarietadigitale.it nella categoria Connettività e Servizi.

Hirebop è un sistema all-in-one che integra video intervista, gestione appuntamenti e comunicazione via email con i candidati, pensato per soddisfare le esigenze di HR Manager e Recruiter. Il servizio è garantito in maniera gratuita per tre mesi, senza alcun obbligo di rinnovo.
Le aziende interessate possono richiedere il servizio scrivendo all’indirizzo e-mail: [email protected] 

La tecnologia gioca un ruolo centrale nell’affrontare una situazione emergenziale come quella che si sta attraversando, e lo dimostra anche attraverso importanti iniziative come questa.
Un intero ecosistema – grandi e piccole aziende, startup, organizzazioni, imprese, associazioni – si sta mobilitando con donazioni, raccolte fondi e molto altro, e Interlogica è fiera di poter partecipare, in un contesto di condivisione, cooperazione e solidarietà, all’azione divulgativa dell’innovazione.

MAGGIORI INFORMAZIONI
Hirebop – Applicant Tracking System
Scopri tutte le sue funzionalità

Pubblicato nel sito Solidarietà Digitale sezione Connettività e Servizi.
Utilizzo gratuito per 3 mesi.
Per attivare il servizio inviare una e-mail a [email protected]

Approfondisci la visione, le tecnologie e i prodotti di Interlogica in ambito HR-TECH.