SALONE D’IMPRESA ONLINE: INTERLOGICA CASE STUDY

Nel pomeriggio di oggi 24 novembre dalle 17 alle 19 si terrà La digital transformation del CIO – La Gestione dell’Innovazione Agita in Azienda, durante la quale Interlogica verrà presa in esame come caso virtuoso di innovazione. L’evento sarà completamente online ed è organizzato dal Salone d’Impresa in collaborazione con Cisco e Bip.

A differenza di qualche anno fa, le iniziative di innovazione che abbiano un impatto sulla trasformazione del business, hanno la necessità di poggiare su una serie di fattori come la capacità di gestire il cambiamento, l’impegno del Top Management e la disponibilità di competenze tecnologiche sia in area IT che in quella business.

Nell’ambito della sessione su “La Gestione dell’Innovazione in Diretta: Casi Aziendali”, Riccardo Samiolo, Temporary CFO di Trasformazione e membro del CDA di Interlogica, interverrà illustrando le caratteristiche che rendono Interlogica un’azienda dinamica e adattiva al cambiamento e alla sua capacità di comprendere a fondo il business dei suoi clienti generando soluzioni di valore.

L’evento principale del Salone d’Impresa si è svolto a maggio; una due giorni che si realizza da oltre 14 anni e che sviluppa un tema annuale volto a far incontrare imprese, imprenditori, manager e stakeholder al fine di costruire nuove agende di pensiero.
La digital transformation del CIO – La Gestione dell’Innovazione Agita in Azienda, si inserisce in un ciclo di momenti di confronto digitali, di analisi e di sintesi per progettare nuove modalità di agire strategico, operativo, organizzativo e di mercato per le imprese.

PROGRAMMA

La digital transformation del CIO – La Gestione dell’Innovazione Agita in Azienda 
Per partecipare iscriviti qui

17.00-17.15: Introduzione
Ferdinando Azzariti, Presidente Salone d’Impresa SpA

17.15-18.00: Lo Stato-dell’-Arte dell’Innovazione
Vincenzo Epifani, Lead Strategy Director @ Sketchin (BIP Group)
Michele Dalmazzoni, Collaboration & Industry Digitisation Leader at Cisco EMEAR South

18.00-18.45: La Gestione dell’Innovazione in Diretta: Casi Aziendali
Alessandro Agnoletti, Head of Innovation at SIA SpA
Riccardo Samiolo, Temporary CFO di Trasformazione

18.45-19.00: Q&A

Conduttore:
Diego Bonetto, Presidente Empeiria