fbpx

GIOVANI E LAVORO: INTERLOGICA NEL INTERNSHIP PROGRAM DI CA’ FOSCARI E H-FARM

NEWS

GIOVANI E LAVORO: INTERLOGICA NEL INTERNSHIP PROGRAM DI CA’ FOSCARI E H-FARM

La Laurea in Digital Management dell’Università Ca’ Foscari Venezia in collaborazione con H-FARM è la prima in Italia che mira a formare un gruppo selezionato di professionisti capaci di cogliere le sfide della trasformazione digitale.
Interlogica è stata inserita nel Internship Program avendo aderito al progetto e ospitando una studentessa che potrà approfondire, direttamente sul campo, le conoscenze acquisite nel corso della formazione accademica.

Il percorso di Internship si svolge come un’attività di ricerca in affiancamento “on-the-job” a professionisti dell’azienda e con un ventaglio di attività organizzate per ottimizzare e sfruttare al meglio il tempo a disposizione della studentessa. Lo scopo del progetto è l’analisi del mercato automotive con un focus sul noleggio a lungo termine portato avanti in collaborazione con il team di Data Science e il team di Marketing e Comunicazione. Obiettivo, lo sviluppo di modelli matematici e la produzione di report cadenzati che contribuiranno alla produzione della Tesi finale di Laurea e che si declineranno anche in articoli per il blog aziendale.

Per Interlogica si tratta di una prima esperienza con H-FARM e Ca’ Foscari, di un’opportunità che vale tanto per lo studente quanto per l’azienda: favorisce la realizzazione delle aspirazioni lavorative della studentessa preparandola ad affrontare le sfide del futuro con professionalità e competenza, e innesta nuova linfa in un contesto aziendale già agile e dinamico.

2020-02-27T16:32:55+01:00 Scritto da |Categories: News|Tags: |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | Maggio 21, 2020|

INTERVENTO DI FOSSATO AL MASTER IULM

Leggi di più

Scritto da | Maggio 5, 2020|

MENTE AGILE INSIDE-OUT: IL SECONDO AGILE MEETUP ONLINE

Leggi di più