NASCE INTERLOGICAHUB “CONNECTING PASSIONS”

InterlogicaHUB nasce come collettore di eventi di Interlogica. Questo contenitore ha l’obiettivo di dare una visione d’insieme all’apporto culturale che Interlogica sta immettendo nel territorio con l’organizzazione di eventi e cicli di incontri.

Il tessuto sociale cambia e di conseguenza gli approcci, motivo per cui si pone l’accento su progetti che usano linguaggi e codici diversi. Come la filosofia Agile, la cultura che guida l’azienda e risponde al bisogno di connettere persone e competenze per rendere i flussi di lavoro più fluidi; o le criptovalute, tecnologie che stanno ridisegnando il nostro modo di trasferire valore. Un filo comune è la caratteristica di essere spazi di dialogo, condivisione di passioni, crescita culturale e networking tra le persone, motivo per cui abbiamo deciso di aggiungere il pay-off  “Connecting Passions”.

interlogicaHUB

In quest’ottica si avvia la partnership con il prestigioso Sirolli Institute e il Dr. Ernesto Sirolli con il primo di una serie di eventi dedicati agli imprenditori. “Evolution Management Days” è una due giorni che offre l’opportunità unica di apprendere il metodo Trinity of Management© per il quale il Dr. Sirolli ha ricevuto riconoscimenti e ottenuto successi in tutto il mondo.

InterlogicaHUB dunque comincia la sua attività mettendo sul piatto il suo network di relazioni con il territorio. Obiettivo è quello di formare e mettere gratuitamente a disposizione degli imprenditori locali un facilitatore che li supporti nello sviluppo delle proprie aziende, impiegando il metodo ideato dal Dr. Ernesto Sirolli.