FOSSATO INTERVIENE DA DITEDI: ORGANIZZAZIONI AGILI E FLAT

Giovedì 11 novembre dalle ore 17:00, Alessandro Fossato, CEO di Interlogicapartecipa al webinar Nuovi Modelli organizzativi. Le sfide per il coinvolgimento attivo del personale e per il benessere in azienda, incontro organizzato da DITEDI-Distretto delle Tecnologie Digitali, ente gestore del Cluster ICT riconosciuto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia che raccoglie le imprese del settore ICT presenti sull’intero territorio regionale.

L’evento ha l’obiettivo di approfondire il tema delle “organizzazioni piatte” per accompagnare il personale, ma anche manager e imprenditori, di questo settore verso i nuovi modelli organizzativi e sviluppare le competenze necessarie per adottarli nelle organizzazioni.

Fossato porta una testimonianza aziendale incentrata sul racconto del modello organizzativo interno che si spinge oltre l’aspetto prettamente tecnologico, abbracciando un approccio agile e evoluto.

Il suo intervento va a coadiuvare l’apporto di Filippo Causero, CEO di Foxwin, startup regionale produttrice di software di innovation management. Entrambe le aziende sono guidate dallo scopo di migliorare non solo la società, ma anche il benessere dei propri collaboratori e stakeholder.
A condurre gli interventi Francesco Contin, Project Manager di DITEDI.

Il webinar si svolge sulla piattaforma Zoom. La partecipazione all’evento è aperta, ma è necessario registrarsi.

INFORMAZIONI
Nuovi Modelli organizzativi.
Le sfide per il coinvolgimento attivo del personale e per il benessere in azienda.
Giovedì 11 novembre 2021
Ore 17:00
Zoom
Iscriviti qui