fbpx

L’ECOSISTEMA DI INTERLOGICA INDUSTRIES SIGLA UN ACCORDO INTERNAZIONALE CON FARRASH GROUP, SI APRE LA STRADA AL MERCATO SAUDITA

PRESS

L’ECOSISTEMA DI INTERLOGICA INDUSTRIES SIGLA UN ACCORDO INTERNAZIONALE CON FARRASH GROUP, SI APRE LA STRADA AL MERCATO SAUDITA

Interlogica Industries, la capogruppo dell’ecosistema Interlogica, è orgogliosa di annunciare un nuovo ed importante risultato. In questi giorni ha infatti raggiunto un accordo commerciale per il mercato dell’Arabia Saudita, aggiungendo uno dei più grandi Paesi del Medio Oriente alla crescente rete internazionale del gruppo.

L’attenzione al mercato mediorientale, che rappresenta per Interlogica un significativo potenziale di sviluppo, è in linea con la crescita del brand in Paesi con una forte spinta innovativa cominciata già alcuni anni fa con un primo progetto a Dubai, e proseguita con una sempre maggiore presenza nell’area.

“Oggi, 25 settembre 2018, abbiamo siglato con Hassan H. Farrash, proprietario e partner del Farrash Group, un accordo che vede il suo gruppo come rivenditore ufficiale ed esclusivo dei prodotti e delle competenze dell’ecosistema delle Interlogica Industries in Arabia Saudita. L’obiettivo dell’accordo è quello di accentuare la proposizione tecnologica ed innovativa del Farrash Group per formare nuove sinergie con i business esistenti ed abbracciare l’enorme trasformazione digitale in corso nella nazione.” – spiega Alessandro Fossato, CEO di Interlogica – “Siamo entrati in contatto con il Farrash Group poco meno di due anni fa, in questo periodo hanno valutato ed identificato Interlogica come il partner giusto per iniziare questo viaggio, e oggi abbiamo firmato l’accordo che ci permette davvero di far parte del Saudi Arabia’s Vision 2030.”

Il Farrash Group è un’azienda molto ben diversificata che opera in svariati settori: sviluppo immobiliare, gestione alberghiera, general contracting e forniture militari, forniture alimentari e abbigliamento. Un gruppo rispettato a livello globale che fornisce soluzioni aziendali proattive e dinamiche, sfruttando la tecnologia per migliorare la propria redditività ed accentuare il vantaggio competitivo.

Mr. Hassan H. Farrash dichiara: “Oggi nel siglare la nostra partnership con Alessandro Fossato e nel collaborare con l’incredibile ecosistema delle Interlogica Industries, confido che nel prossimo futuro i nostri sforzi e servizi, erogati per il mercato Saudita, siano visti e riconosciuti come del massimo livello nel campo dell’IT”

Grazie a questo accordo i prodotti, le soluzioni e le capacità innovative di Interlogica Industries si riversano dunque in un altro mercato in profonda evoluzione.

2018-09-27T15:00:33+00:00 Scritto da |Categories: Press|

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | giugno 9, 2018|

Avvio Partnership Interlogica – Informatici Senza Frontiere

Leggi di più

Scritto da | marzo 16, 2018|

ACCORDO INFOCERT-INTERLOGICA

Leggi di più