Avviata la partnership strategica tra BtheOne ed EsoSphera

A poco più di un mese dalla costituzione della nuova società del gruppo Interlogica, viene siglata la partnership strategica tra BtheONE ed EsoSphera s.r.l. (www.esosphera.com).

EsoSphera, è un’innovativa società operante nel settore del customer care che propone servizi di chatbot e comunicazione proattiva a supporto delle aziende nella gestione omnicanale della relazione con i propri clienti.
Grazie all’accordo con EsoSphera si amplia ulteriormente la rosa di servizi ad alta innovazione tecnologica offerti da BtheONE e messi a disposizione dei Dealer auto per aiutarli ad ottimizzare i processi di fidelizzazione della clientela, volti ad aumentare la redditività nel post vendita.

Con i servizi di EsoSphera e la consulenza di BtheONE i dealer possono beneficiare di soluzioni di intelligenza artificiale multicanale dedicati (Mailing, SMS, Instant Messaging in escalation, Servizi di Chat, ecc.).
I chatbot infatti sono sistemi in grado di sostenere conversazioni in lingua scritta imitando in modo convincente gli esseri umani e pertanto sono direttamente applicabili per il dealer a supporto dei propri clienti per:

  • Supporto al Customer Service
  • Gestione dei Servizi Post Vendita
  • Prenotazione Tagliandi e Revisioni
  • Customer Satisfaction Interviews
  • Configuratori di Offerta Auto Nuove.

 

Se vuoi saperne di più sulle soluzioni chatbot ed instant messaging e approfondire in che modo queste soluzioni omnicanale possano migliorare il tuo business, contattaci all’indirizzo [email protected] e seguici su www.btheone.it

 

Ufficio Stampa BtheOne srl:

e-mail: [email protected]