fbpx

NASCE INTERLOGICA MIDDLE EAST: L’ECOSISTEMA INTERLOGICA INDUSTRIES A DUBAI

PRESS

NASCE INTERLOGICA MIDDLE EAST: L’ECOSISTEMA INTERLOGICA INDUSTRIES A DUBAI

Dalle ampie vetrate dell’Headquarter Building Office della Silicon Oasis – la prima smart city di Dubai – si gode una splendida vista sulla città. Ed è proprio qui che si trova la nuova sede dell’ecosistema Interlogica Industries nella penisola arabica.
Diversi anni fa, con il progetto di indoor skydiving center “Inflight Dubai”, è iniziata l’avventura negli Emirati Arabi, e dopo molti viaggi e sperimentazioni si è finalmente giunti alla firma dell’atto di costituzione della nuova società, la prima fondata all’estero.

Interlogica annuncia oggi l’apertura ufficiale di Interlogica Middle East a Dubai, una società che servirà a tutte le aziende del Gruppo come testa di ponte per estendere il proprio business nell’area degli Emirati Arabi.Gli Emirati rappresentano da oltre 20 anni il luogo per eccellenza di investimenti di grandissimi gruppi nei più svariati settori. E con oltre 3,2 milioni di abitanti Dubai rappresenta un luogo per eccellenza di investimenti e un contesto ricco di opportunità, con una crescita economica costante.

I nuovi uffici sono ubicati nella zona della Dubai Silicon Oasis (DSOA) – la sorella mediorientale della Silicon Valley americana –  un parco tecnologico nato nel 2004 che raccoglie aziende altamente qualificate del settore tech e innovazione provenienti da tutto il pianeta che investono in questa area strategica, punto di connessione tra mondo occidentale e estremo oriente.

Con l’apertura della nuova società, si posiziona un’altra tessera importante della presenza estera del Gruppo che così consolida la propria presenza nella penisola araba, confermando la strategia di crescita e presidio dei mercati esteri a maggior potenziale.

2019-02-19T12:58:26+01:00 Scritto da |Categories: Press|

About the Author: