fbpx

ACCORDO INFOCERT-INTERLOGICA

Press

ACCORDO INFOCERT-INTERLOGICA

Per Interlogica un’ulteriore accelerazione nella digitalizzazione del settore Automotive

Interlogica e Infocert – prima Certification Authority in Italia e tra le principali in Europa –  hanno avviato una partnership per aggredire il mercato dell’Automotive.

Interlogica, mette a disposizione le sue competenze in ambito di digital transformation per digitalizzare i processi di un settore che è ai primi stadi della sua rivoluzione.

InfoCert è leader a livello europeo per i processi di conservazione sostitutiva dei documenti a norma di legge e per i servizi di Posta Elettronica Certificata, ed è una delle maggiori Certification Authority in Italia per la firma digitale. InfoCert progetta e sviluppa soluzioni informatiche ad alto valore tecnologico di dematerializzazione dei processi documentali, attraverso componenti di gestione dei documenti, conservazione sostitutiva, firma digitale e posta elettronica certificata.

Un inizio di collaborazione con Infocert era stato avviato con il progetto per ALD Italia, nota azienda specializzata nei servizi di Noleggio a Lungo Termine (NLT), per la quale Interlogica era stata incaricata di ricostruire il sistema di configurazione e quotazione seguendo i più elevati standard di usabilità ed efficienza tecnologica.
Una partnership strategica di grande valore – spiega Alessandro Fossato CEO di Interlogica – che concretizza maggiormente il ruolo autorevole della nostra azienda nei processi di digitalizzazione nel NLT. E non solo, questo accordo funziona come acceleratore per la presenza di Interlogica nel mercato internazionale.

L’ambizioso obiettivo di questa  partnership, dunque, trae la sua forza dalle competenze sinergiche tra Infocert e Interlogica portando nuovi processi digitali nel settore del Noleggio a Lungo Termine.

2018-03-19T18:04:47+00:00 Scritto da |Categories: Press|Tags: |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | novembre 28, 2018|

MYCREDITSERVICE, AL VIA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Leggi di più

Scritto da | novembre 5, 2018|

CONSOLIDATO IL RAPPORTO AZIENDA-UNIVERSITÀ

Leggi di più