INTERLOGICA CON LA REYER NELLA STAGIONE SPORTIVA 2021-2022

Un nuovo capitolo si apre tra Interlogica e la Reyer Venezia per il Campionato di basket di seria A 2021-2022.

Interlogica annuncia la nuova partnership che la vede sponsor ufficiale della squadra portabandiera veneziana per la stagione in corso fino a giugno 2022. Il sodalizio con l’Umana vede il brand Interlogica presente nel led anello centrale e nel tabellone segnapunti centrale in campo, e sul sito ufficiale della squadra.

La maglia orogranata rappresenta un veicolo di valori come la passione, l’orgoglio per le proprie radici e la forza del gioco di squadra, accompagnati a una forte spinta all’internazionalizzazione. Tutti elementi che hanno reso la Reyer un brand unico al mondo e sono caratterizzanti di Interlogica e del suo ecosistema in continua espansione.

Per questo è per noi motivo di grande soddisfazione stringere questo legame con Reyer Venezia e rafforzare, grazie a questa iniziativa, il filo che ci lega al territorio e al contempo la connessione con il mondo dello sport e dei giovani, interpretando al meglio la passione e l’innovazione che contraddistinguono le due eccellenze italiane.