fbpx

LA HR SUITE DI INTERLOGICA ALLA FIERA INTERNAZIONALE SHRM TECH EMEA A DUBAI

PRESS

LA HR SUITE DI INTERLOGICA ALLA FIERA INTERNAZIONALE SHRM TECH EMEA A DUBAI

Il 24 e 25 febbraio Interlogica presenta la sua Suite HR a Dubai in occasione di SHRM HR tech EMEA – “Rebooting HR in a Tech Driven World” presso il Ritz-Carlton DIFC Dubai. Con oltre 500 decision maker e più di 30 solution provider, SHRM HR Tech è il più grande evento specializzato sulla tecnologia e sulle soluzioni per il mondo del lavoro in ambito Human Resources.

Con un focus sul cambiamento tecnologico in atto a livello internazionale in ambito HR, la conferenza SHRM tech EMEA parla di un futuro più vicino e sostenibile attraverso le voci di alte personalità internazionali.
Co-organizzato dalla Society for Human Resource Management (SHRM) – la più grande società professionale HR e Knect365 – SHRM tech EMEA porta i leader in HR e tecnologia sotto lo stesso tetto per guidare l’agenda digitale delle risorse umane e improntare un sistema di lavoro innovativo tech-oriented.

Interlogica si presenta dunque davanti ad una platea eterogenea di oltre 150 esponenti tra C-Level, Direttori, Vice presidenti di Risorse Umane e tecnologia, e che annovera tra i suoi Guest Speaker presenze internazionali di rilievo come: Hessa Al Ghurair – Director Human Capital, UAE General Civil Aviation Authority (GCAA); Jason Averbook, CoFounder & CEO, Leapgen; David Green, People Analytics Leader, Founder and CEO, Zandel; Mark Levy, Head of Employee Experience, Allbirds and Former CHRO, AirBnB; Dr. Anna Tavis, Academic Director HCM Programs, New York University.

Poco tempo dopo esser stata segnalata nella Mappa HRTech come una delle aziende più rilevanti in ambito AI, per Interlogica la partecipazione alla manifestazione rappresenta la volontà di investire nella promozione in ambito HR-Tech anche nei confronti dei potenziali clienti dell’area Medio Orientale. Il pacchetto di prodotti portato all’attenzione di addetti ai lavori e partner internazionali è denominato HR Suite e comprende: un chatbot recruiter di nome Lyza, in grado di condurre, grazie all’AI, un colloquio preliminare in autonomia a supporto del recruiter; un Applicant Tracking System (ATS) – Hirebop – tool di digital recruiting collaborativo per la gestione di ogni step dell’iter di selezione; e BigUp! il Talent Manager che permette l’assegnazione di benefit secondo un sistema di distribuzione p2p tra colleghi.

L’evento non è solamente un contesto fieristico tra i più rilevanti in ambito internazionale, ma si presenta come un vivace palcoscenico di networking e una vetrina sulle ultime tendenze per la comprensione delle complessità del futuro HR e delle conseguenze per il professionista HR di oggi.

INFORMAZIONI:
SHRM tech EMEA
“Rebooting HR in a tech driven world”
24-25 febbraio 2019
Ritz-Carlton DIFC Dubai
www.shrmtech.com

2019-07-17T16:08:58+02:00 Scritto da |Categories: News|Tags: , |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | Luglio 23, 2019|

Gr33n N1nj4 RIDDLE: LA SFIDA È ONLINE

Leggi di più

Scritto da | Luglio 1, 2019|

IL CONTEST UNDERGROUND CHE STAVI ASPETTANDO È TORNATO

Leggi di più

Scritto da | Giugno 25, 2019|

INTERLOGICA A EXPONETWORK FORUM 2019

Leggi di più