INTERLOGICA DIVENTA CENTRO PER L’AGEVOLAZIONE D’IMPRESA DEL SIROLLI INSTITUTE

Interlogica, in collaborazione con il Sirolli Institute, si mette a disposizione come centro per l’agevolazione, unico nel suo genere in Italia, in grado di facilitare lo sviluppo delle imprese con il supporto di un Resource Team formato da imprenditori e professionisti.

Sono molte le realtà che cercano di dare un appoggio alle aziende, ma quello su cui si focalizza l’Agevolatore d’Impresa è il supporto alla persona dell’imprenditore, che è una cosa completamente diversa.

Un percorso che inizia qualche anno fa con l’adozione in Interlogica dell’approccio Trinity of Management® di Ernesto Sirolli, seguito da una serie di eventi – Management Evolution Days – rivolti a imprenditori e liberi professionisti per approfondire i meccanismi che regolano le decisioni di business aziendali. Un metodo che mette le persone nelle condizioni di dare finalmente un nome a concetti e azioni astratte permettendo così di ripensare il modo di fare impresa.

I tempi sono maturi e ora si passa dalla teoria alla pratica. L’Agevolatore prende corpo e Interlogica diventa agente attivo nell’aiutare le imprese attraverso un portfolio di risorse e un network di persone.

Si tratta di dare una mano concreta a giovani imprese e alle realtà in difficoltà che hanno bisogno di essere sostenute, tanto più in un periodo storico come quello attuale.
La presentazione ufficiale si è svolta venerdì 20 marzo durante un Aperi-call in live streaming con Alessandro Fossato, CEO di Interlogica e Ernesto Sirolli, Founder e CEO del Sirolli Institute.

Cos’è il Resource Team?

Si tratta di un ecosistema di professionisti che supportano, ognuno con le proprie competenze e in maniera confidenziale, imprenditori che si trovano in difficoltà.

Se sei interessato ad entrare a far parte del Resource Team a supporto dello sviluppo d’impresa puoi sottoporre la tua candidatura tramite il modulo che si trova a questo indirizzo.
Tutte le persone che decideranno di mettersi a disposizione, seguiranno un training con il Dott. Ernesto Sirolli.