A poco più di un mese dalla costituzione della nuova società del gruppo Interlogica, viene siglata la partnership strategica tra BtheONE ed EsoSphera s.r.l. (www.esosphera.com).
EsoSphera, è un’innovativa società operante nel settore del customer care che propone servizi di chatbot e comunicazione proattiva a supporto delle aziende nella gestione omnicanale della relazione con i propri clienti.
Grazie all’accordo con EsoSphera si amplia ulteriormente la rosa di servizi ad alta innovazione tecnologica offerti da BtheONE e messi a disposizione dei Dealer auto per aiutarli ad ottimizzare i processi di fidelizzazione della clientela, volti ad aumentare la redditività nel post vendita.
Con i servizi di EsoSphera e la consulenza di BtheONE i dealer possono beneficiare di soluzioni di intelligenza artificiale multicanale dedicati (Mailing, SMS, Instant Messaging in escalation, Servizi di Chat, ecc.).
I chatbot infatti sono sistemi in grado di sostenere conversazioni in lingua scritta imitando in modo convincente gli esseri umani e pertanto sono direttamente applicabili per il dealer a supporto dei propri clienti per:
- Supporto al Customer Service
- Gestione dei Servizi Post Vendita
- Prenotazione Tagliandi e Revisioni
- Customer Satisfaction Interviews
- Configuratori di Offerta Auto Nuove.
Se vuoi saperne di più sulle soluzioni chatbot ed instant messaging e approfondire in che modo queste soluzioni omnicanale possano migliorare il tuo business, contattaci all’indirizzo [email protected] e seguici su www.btheone.it
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