BIG UP! PER LA SOLIDARIETÀ DIGITALE

INTERLOGICA ADERISCE ALL’INIZIATIVA DEL MINISTRO PER L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA E LA DIGITALIZZAZIONE DI AGEVOLARE LIBERI PROFESSIONISTI E AZIENDE NEL LAVORO DA REMOTO

L’iniziativa di solidarietà digitale “Coronavirus: la digitalizzazione a supporto delle zone rosse” – che veicola una serie di servizi gratuiti per chi si trova nelle zone interessate dalle misure urgenti di contenimento e gestione del contagio per il #COVID19 – coinvolge imprese, associazioni e privati per ridurre l’impatto sociale ed economico nelle aree soggette a restrizioni grazie a servizi e soluzioni innovativi.

Interlogica mette a disposizione, per chi si trova nella zona rossa, BigUp!, una piattaforma di incentivazione per lo smart working che valorizza la collaborazione e la riconoscenza tra persone, realizzata sui principi dell’approccio noto in ambito internazionale come “Merit Money”.

Tramite BigUp! ogni membro dell’organizzazione riceve un certo numero di token digitali che può distribuire ai collaboratori per premiare comportamenti virtuosi. I feedback continui tra persone forniscono all’organizzazione un nuovo punto di vista sulla “geografia del merito” che permette di dar seguito ad azioni premianti e di potenziamento delle sinergie esistenti.

COME ADERIRE

Se sei interessato compila il modulo sottostante per l’attivazione del servizio, che sarà disponibile gratuitamente per un anno a partire dal 23/03/2020.

DESTINATARI

Aziende e Organizzazioni di qualsiasi tipologia.

W2NvbnRhY3QtZm9ybS03IGlkPSZxdW90OzExNjQyJnF1b3Q7IHRpdGxlPSZxdW90O0NvbnRhdHRvIEJpZ1VwJnF1b3Q7XQ==