INNOVAZIONE E TECNOLOGIA: UNA NUOVA BUSINESS UNIT PER IL MONDO DEL FASHION

Interlogica annuncia il lancio della sua nuova Business Unit dedicata al settore Fashion. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo nell’espansione delle proprie attività e nel consolidamento della presenza in settori cruciali e fortemente orientati all’innovazione del mercato.


La Business Unit Fashion è stata creata come parte integrante dell’ecosistema Interlogica e si focalizza su una vasta gamma di servizi e prodotti progettati su misura per realtà che operano nei settori della moda, del lusso, dello sport e dell’outdoor. Si tratta di ambiti che vantano un enorme potenziale di crescita e sviluppo, spinti dall’adozione di tecnologie emergenti.  Una serie di innovazioni che stanno ridefinendo il modo in cui le aziende operano nel settore Fashion, consentendo una maggiore personalizzazione dei prodotti e un coinvolgimento più profondo dei clienti.


All’interno di questo contesto Interlogica si distingue per l’impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia che spaziano dalle innovazioni tecnologiche basate sull’Intelligenza Artificiale a interventi più strutturali come la gestione di piattaforme ecommerce complesse e l’ottimizzazione dei processi di integrazione e gestione dei dati prodotto (PIM). Una sinergia di approcci che consente a Interlogica di lavorare con marchi rinomati e ampliare rapidamente il suo portafoglio clienti, sfruttando al meglio collaborazioni consolidate con esperti del settore.


L’arrivo della BU Fashion si affianca ad altre Unit già operative all’interno dell’azienda: la BU Hospitality, verticalizzata nel settore Open Air distribuisce il prodotto AKAI SMART PMS, e quella di Cybersecurity che fornisce servizi volti a elevare il livello di sicurezza delle aziende .


Una evoluzione che rappresenta un passo ulteriore per l’ecosistema di Interlogica, dimostrando la sua costante ricerca di innovazione per offrire soluzioni competitive e di valore in ambiti altamente dinamici.