Interlogica annuncia il lancio della sua nuova Business Unit dedicata al settore Fashion. Questa iniziativa rappresenta un passo significativo nell’espansione delle proprie attività e nel consolidamento della presenza in settori cruciali e fortemente orientati all’innovazione del mercato.
La Business Unit Fashion è stata creata come parte integrante dell’ecosistema Interlogica e si focalizza su una vasta gamma di servizi e prodotti progettati su misura per realtà che operano nei settori della moda, del lusso, dello sport e dell’outdoor. Si tratta di ambiti che vantano un enorme potenziale di crescita e sviluppo, spinti dall’adozione di tecnologie emergenti. Una serie di innovazioni che stanno ridefinendo il modo in cui le aziende operano nel settore Fashion, consentendo una maggiore personalizzazione dei prodotti e un coinvolgimento più profondo dei clienti.
All’interno di questo contesto Interlogica si distingue per l’impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia che spaziano dalle innovazioni tecnologiche basate sull’Intelligenza Artificiale a interventi più strutturali come la gestione di piattaforme ecommerce complesse e l’ottimizzazione dei processi di integrazione e gestione dei dati prodotto (PIM). Una sinergia di approcci che consente a Interlogica di lavorare con marchi rinomati e ampliare rapidamente il suo portafoglio clienti, sfruttando al meglio collaborazioni consolidate con esperti del settore.
L’arrivo della BU Fashion si affianca ad altre Unit già operative all’interno dell’azienda: la BU Hospitality, verticalizzata nel settore Open Air distribuisce il prodotto AKAI SMART PMS, e quella di Cybersecurity che fornisce servizi volti a elevare il livello di sicurezza delle aziende .
Una evoluzione che rappresenta un passo ulteriore per l’ecosistema di Interlogica, dimostrando la sua costante ricerca di innovazione per offrire soluzioni competitive e di valore in ambiti altamente dinamici.