INTERLOGICA CONSOLIDA L’AFFIDABILITÀ DEI PROCESSI CON LA ISO/IEC 27001

Per l’erogazione dei propri servizi Interlogica ha ottenuto la certificazione ISO/IEC 27001 sulla “Gestione della sicurezza delle informazioni” confermando l’alto livello di efficienza in termini di sicurezza e affidabilità dei servizi.

ISO/IEC 27001 è uno standard emanato dall’International Organization for Standardization (ISO) che specifica i requisiti per stabilire, attuare, mantenere e migliorare tutti gli aspetti di sicurezza degli impianti e dei processi nel contesto dell’organizzazione.

La norma ISO/IEC 27001 ha lo scopo di assicurare, secondo criteri riconosciuti a livello internazionale, la protezione di dati e informazioni da ogni tipo di problematica, soddisfacendo principi di integrità, riservatezza e disponibilità, finalizzato a ottenere una corretta gestione dei dati sensibili.

La Certificazione ISO 27001 si aggiunge alla ISO 9001 già conseguita e arricchisce la dotazione di Interlogica, testimoniando l’estrema qualità dei servizi forniti, la solidità dei processi di gestione dei servizi offerti, la sicurezza dei dati e la resilienza della capacità operativa.

Interlogica dimostra, ancora una volta, la sua determinazione nel perseguire l’eccellenza sulle delicate tematiche di affidabilità e sicurezza, continuando nella propria strategia di internazionalizzazione.