CITD CTF JEOPARDY 2023, ALL YOU CAN HACK!

Puntuale come un orologio torna la mitica CTF (Capture The Flag) di Interlogica, in occasione dell’evento Code in the Dark. Una chiamata per audaci cacciatori di bug, leggende dell’hacking e futuri sovrani del codice.

CITD CTF Jeopardy è la competizione che mette alla prova ogni frammento degli impianti Cyberware, sfidando i limiti del pensiero laterale.

I partecipanti potranno esplorare mondi digitali straordinari durante le diverse sfide. Attraverso una serie di Data Shard saranno condotti ai misteriosi anfratti dell’organizzazione segreta AREA7331. Risolvendo challenge di reversing si trasformeranno in valorosi cavalieri alla ricerca della leggendaria Spada degli Eroi.

Sfide per tutti i livelli
La CTF di Interlogica è progettata per testare le abilità sia coloro che sono nuovi nel mondo dell’hacking che i Netrunner più esperti. Le sfide scalabili sono studiate per soddisfare l’appetito per l’avventura digitale di chiunque, dai principianti ai veterani.

Un’esperienza in continua evoluzione
E la sfida continua dal digitale al reale. Nuove challenge sono previste in corso di competizione, portando l’esperienza al suo apice durante l’evento del Code in the Dark. 

Premi per i più audaci
Le bandiere (flag), preziose gemme del cyberspazio, le catturano i partecipanti che riescono a superare le challenge che gli si pongono di fronte. I partecipanti più audaci e veloci (first blood) verranno premiati con più punti alla scoperta di ciascuna flag.
Ai più meritevoli – i giocatori che per primi riusciranno a completare tutta una categoria di challenge – premi epici venerdì 6 ottobre, presso lo spazio Argo16.

SI PARTE MERCOLEDÌ 6 SETTEMBRE 2023 | ORE 13:37
CLICCA SULL’IMMAGINE SOTTO PER REGISTRARTI!

citd_ctf_pulsante

È il momento di preparare la mente per un’epica avventura!

INFORMAZIONI

CITD CTF Jeopardy 2023
Contest di crittografia
Apre mercoledì 6 settembre, h 13:37
Comincia la sfida cliccando qui

Code in the Dark – contest + party
venerdì 6 ottobre | ore 19.00
ARGO16 (ex spazio aereo)
Via delle Industrie, 27/5
30175 Venezia-Marghera
Per iscrizioni al contest come concorrenti o per partecipare al Party clicca qui

Organizzazione
Interlogica

Con il patrocinio di
DITEDI

Partner
Seeweb
CoinOp
HackinBo
iGreen Gadgets 
Shetech
Talent Garden
Women in games
Spremute Digitali
Alumni Ca’ Foscari