fbpx

DIGITAL HUMANISM: A HUMAN2HUMAN IT VISION

NEWS

DIGITAL HUMANISM: A HUMAN2HUMAN IT VISION

Dopo la pausa estiva tornano gli eventi di Interlogica e la stagione autunnale si apre con la prima edizione dell’evento “Digital Humanism: A Human2Human IT Vision” in collegamento live su Zoom dalle 18:00 alle 20:00 del 6 ottobre. Un format digitale presentato in lingua inglese denso di contenuti che prevede un keynote iniziale e l’approfondimento attraverso dei casi studio con la partecipazione di un parterre di speaker internazionale.

Riflettori puntati su uno dei temi più caldi e discussi del momento storico che stiamo attraversando, un tema che abbiamo già affrontato nella serie di eventi “Umanesimo Digitale” e che si apre a speaker esteri di grande caratura per instaurare un dialogo dinamico e multiculturale.
Sul palco virtuale si alterneranno Bastian Baerenfaenger, Manager in the beauty industry, Certified Empathy Trainer and Digital Humanism Expert, con il Keynote di apertura, mentre a presentare dei case study specifici interverranno Florian Holste, CEO di Achtzig20, Maria Cristina Papetti, Head of Global Sustainability Infrastructure and Networks presso Enel Group, Saeed Omar, Co-fondatore e Ceo di SitatByoot, Alessandro Fossato, CEO di Interlogica, Ernesto Sirolli, Founder e CEO del Sirolli Institute. A moderare la serata Diana Atito, Business Developer presso Interlogica.

Lo scopo dell’incontro è il confronto proficuo a generare una riflessione rispetto alle sfide e ai grandi cambiamenti che la società e il mercato ci pongono, nella cornice di uno scenario internazionale.
Molti, varie e significative le esperienze che verranno raccontate e gli argomenti che verranno toccati: progetti, soluzioni, testimonianze, prodotti e servizi innovativi per visualizzare un presente e un futuro nel segno della collaborazione.
Al centro del dibattito l’importanza nodale della consapevolezza che le persone e i loro bisogni vanno valorizzati all’interno delle organizzazioni e che gli individui devono guidare, non essere guidati, dalla tecnologia; un aspetto imprescindibile per attraversare le tempeste dell’universo contemporaneo.

INFORMAZIONI
Digital Humanism: A Human2Human IT Vision
6 ottobre 2020
Interlogica Zoom Room
18:00 – 20:00
ISCRIVITI QUI

Keynote di apertura
Bastian Bärenfänger, Manager in the beauty industry, Certified Empathy Trainer and Digital Humanism Expert

Speaker
Saeed Omar, Co-fondatore e CEO SitatByoot
Florian Holste, CEO Achtzig20
Maria Cristina Papetti, Head of Global Sustainability Infrastructure and Networks presso Enel Group
Alessandro Fossato, CEO Interlogica
Ernesto Sirolli, Founder e CEO Sirolli Institute

Modera
Diana Atito, BD presso Interlogica

2020-09-24T11:56:58+02:00 Scritto da |Categories: News|Tags: , |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | Ottobre 14, 2020|

NASCE INTERLOGICADEMY: LA PALESTRA CULTURALE DI INTERLOGICA

Leggi di più

Scritto da | Ottobre 9, 2020|

SMART BUILDING 4.0 – INTEROPERABILITY, SERVICES & CASE STUDIES

Leggi di più

Scritto da | Ottobre 2, 2020|

INTERLOGICA SCALDA I MOTORI: SI LAVORA ALL’ACADEMY

Leggi di più