DISRUPTION NEL SETTORE DEL NOLEGGIO, FOSSATO SEGNA LA STRADA A RENTAL HUB

Si terrà mercoledì 18 settembre l’intervento di apertura del CEO di Interlogica Alessandro Fossato nell’ambito della tavola rotonda organizzata presso Rental HUB, l’evento dedicato alla mobilità e al noleggio.

Appuntamento presso lo spazio MIL a Milano alle ore 9:15, Sala Innovation, per assistere ad uno scambio di visioni incentrate sul “Come cambia la mobilità in Italia”.

Interverranno sul palco, oltre a Fossato, Massimiliano Loconzolo, Fleet & Used Senior Manager di Toyota Motor Corporation, Pietro Teofilatto, Direttore Noleggio Lungo Termine di ANIASA – Confindustria, Gian Paolo Aliani Soderi, Direttore Generale MAPFRE ASISTANCIA Italia. A moderare l’incontro Luca Zucconi, Web Content Manager di Fleet Magazine Italia.

Una dibattito che incrocerà le osservazioni dei protagonisti, tutti esponenti di rilievo del settore, a costruire un quadro non solo dei cambiamenti in atto, ma anche di ciò che avverrà nel futuro prossimo.
Alessandro Fossato approfondirà, in questo contesto, la questione della disruption nel settore del noleggio a partire da una comparazione con lo scenario del mondo bancario e di quello del turismo.

Nel corso della giornata il programma prosegue con 10 workshop tematici e 20 speaker che si alterneranno sul palco di due aree, la Sala Innovation e la Sala Mobility. Gli interventi ruoteranno attorno a mobilità, nuove opportunità di business, ridefinizione dei processi, raccolta e gestione delle lead in ottica noleggio, il futuro della mobility transformation per concessionari, case e broker, e molto altro.

Come Interlogica saremo presenti anche nella rinnovata area business con uno stand per far conoscere la nostra expertise in grado di supportare le aziende automotive sia nella fase di Business Design che realizzativa di piattaforme digitali innovative, abilitando nuove forme di generazione del valore.

L’evento, ideato e organizzato da BtheOne Automotive, azienda parte dell’ecosistema Interlogica, vuole diventare il punto di riferimento per il mercato NLT, e pit-stop strategico per le industry ad esso collegate, i broker e l’ecosistema dei concessionari auto, che guardano con sempre più interesse al settore del noleggio a breve e lungo termine.

SE ANCORA NON TI SEI ISCRITTO A RENTAL HUB, CLICCA QUI!

INFORMAZIONI
Rental HUB
18 settembre 2019

Spazio MIL
Via Luigi Granelli 1,
20099 Sesto San Giovanni (MI)

Tavola rotonda: Come cambia la mobilità in Italia
h 9:15 – Sala Innovation
Alessandro Fossato, CEO Interlogica
Talk: Disruption nel settore della mobilità