A FINE NOVEMBRE IL TERZO APPUNTAMENTO DI UMANESIMO DIGITALE

L’ultimo evento organizzato da InterlogicaHUB per il 2020 ruota intorno al numero tre, numero perfetto, sintesi del pari e dispari per i pitagorici, della totalità cosmica per i cinesi, ma anche numero magico e simbolo di molte civiltà e epoche (basti pensare alla Divina Commedia di Dante che assegna al tre e i suoi multipli un valore simbolico: tre cantiche, trentatré canti, nove gironi..).

L’appuntamento dedicato all’Umanesimo Digitale giunge dunque alla sua terza edizione con I tre driver dell’innovazione: Autonomia, Trasparenza e Fiducia, queste ultime le tre parole chiave di questo nuovo incontro a calendario per lunedì 30 novembre dalle 18:00 alle 19:30 nella Zoom Room di Interlogica.

REGISTRATI ALL’EVENTO

Tre anche gli ospiti: Simone Budini, Professore di Filosofia Politica all’Università Pontificia Salesiana e PM di ERShub alla Luiss Business School; Lara Carrese, Group HR Director di Gruppo Econocom Italia e Vice Presidente di Aidp Lombardia; Gabriele Gabrielli, Executive coach, imprenditore e consulente è Consigliere delegato di People Management Lab Srl – Società Benefit e BCorp.

I tre driver dell’innovazione: Autonomia, Trasparenza e Fiducia si pone l’obiettivo ambizioso di affrontare con solide argomentazioni un discorso intorno a nuovi approcci necessari non solo per i tempi incerti che stiamo vivendo, ma soprattutto per il futuro. Imprescindibile non prendere in considerazione la Fiducia che si traduce nella capacità di affidarsi alle persone, abilitandole attraverso una formazione adeguata; una formazione che permetta di avere Autonomia nella gestione operativa per raggiungere gli obiettivi. Tutto ciò implica un approccio volto alla Trasparenza dei processi aziendali a più livelli per far sentire le persone parte integrante di un unico corpo.

Alla luce del mutato contesto produttivo, sociale e tecnologico, si vuole approfondire su spazi e tempi nuovi, su valori che le aziende devono coltivare non solo per sopravvivere, ma anche per innovare, su come far crescere business e persone per modellare una nuova spina dorsale del tessuto aziendale.

INFORMAZIONI
I tre driver dell’innovazione: Autonomia, Trasparenza e Fiducia
lunedì 30 novembre
18:00 – 19:30
Private Room / Zoom Room Interlogica
Per prenotare il posto clicca qui

Intervengono:
Simone Budini, Professore di Filosofia Politica all’Università Pontificia Salesiana e PM di ERShub alla Luiss Business School;
Lara Carrese, Group HR Director di Gruppo Econocom Italia e Vice Presidente di Aidp Lombardia;
Gabriele Gabrielli, Executive coach, imprenditore e consulente è Consigliere delegato di People Management Lab Srl-Società Benefit e BCorp
Modera:
Massimo Naccari, Interlogica

Media Partner
Notizie.it
Arkage