FOSSATO INTERVIENE ALL’EXECUTIVE PROGRAMME DELLA LUISS BUSINESS SCHOOL

Alessandro Fossato, CEO di Interlogica, interviene oggi, venerdì 8 luglio, come relatore all’Executive Programme in Sviluppo Manageriale.


Il Programma, organizzato da Luiss Business School di Roma, è un percorso intensivo di General Management volto a formare leader innovativi, che abbiano un impatto duraturo all’interno delle organizzazioni in cui operano.


L’esperienza professionale di Fossato, alla guida di un’azienda agile e proattiva, ben si sposa con l’approccio dinamico e pratico del Programma che punta a fornire le competenze e gli strumenti di management strategico necessari per affrontare la crescente complessità del mondo imprenditoriale in continua evoluzione.


Davanti a un pubblico di imprenditori, manager e professionisti il CEO di Interlogica porta una visione attuale e la concretezza di azione di un’azienda di stampo umanistico, guidata da un Purpose e una Visione specifiche, che ha innestato al suo interno dei processi di costruzione del cambiamento coordinati e condivisi.


La testimonianza si inserisce in un Programma che consente di sviluppare un’ampia comprensione e una visione globale dell’organizzazione, imparando a prevedere le sfide dettate dal contesto competitivo in cui si opera e che riflette l’approccio di Interlogica abile nel costruire nel corso degli anni una struttura organizzativa efficace per guidare cambiamento e innovazione.