HUMANISTIC ENTERPRISE IMPACT: NE PARLIAMO A TIRANA

Mercoledì 27 aprile Alessandro Fossato, CEO, e Nicola Barozzi, Business Developer, intervengono al seminario Humanistic Enterprise Impact. L’evento segna l’ingresso ufficiale di Interlogica in Albania di fronte alle autorità locali e a una platea di imprenditori, manager e startupper, è organizzato presso l’Hotel Plaza Tirana da Albania Economia Magazine, la rivista degli imprenditori italiani in Albania.

Interlogica trova qui l’occasione di condividere l’approccio che ha caratterizzato la sua crescita e il suo sviluppo: l’Umanesimo Digitale.
Ad aprire l’evento l’intervento di Alessandro Fossato, che va ad approfondire gli aspetti chiave della visione umanistica dell’impresa, quella cioè fondata sulla consapevolezza che l’intelligenza umana sia il massimo elemento di espressione e competitività.

Oltre agli aspetti teorici dell’ecosistema Interlogica anche case study concreti. Nicola Barozzi, infatti, centra il suo intervento su una selezione di progetti che coinvolgono tecnologie e ambiti di frontiera – Intelligenza Artificiale, Big Data Confederation, Internet of Things – senza tralasciare il ruolo centrale della cultura e delle persone nel contesto della trasformazione digitale.

Il parterre di ospiti si compone anche di altri illustri professionisti: Ernesto Sirolli, Fondatore del Sirolli Institute e consulente leader a livello mondiale sul tema dello sviluppo economico, tratta il tema della Enterprise Facilitation® e della Trinity of Management; Erion Nako, CEO di Protik ICT Innovation Center, affronta il discorso sulla riqualificazione professionale, dell’approccio alla formazione sul coding e del mondo delle startup; Ervin Bano, avvocato presso lo Studio Tonucci & Partners, racconta il lavoro effettuato in relazione alla recente legge “Fintoken Act” sull’applicazione della tecnologia Blockchain e dei registri distribuiti (DLT) ai servizi e mercati finanziari.

Per Interlogica l’occasione giusta per cominciare concretamente un’attività di connessione con il Paese e presentare la cultura e le competenze che la contraddistinguono in un contesto ricettivo come quello albanese, avanzato a livello di governance digitale e pronto a cogliere agilmente le sfide della digitalizzazione.

ISCRIVITI ALL’EVENTO

INFORMAZIONI

Humanistic Enterprise Impact
Mercoledì 27 aprile 2022
Ore 16:00 – Registrazione ospiti
Ore 18:30 – Cocktail di networking
Hotel Plaza Tirana
Ulteriori info: [email protected]