INTERLOGICA SPEAKER AL DAHUA AIRSHIELD SHOW

Oggi giovedì 14 luglio, Interlogica partecipa in veste di partner tecnologico al Dahua AirShield Show, organizzato da Dahua Technology Italy. L’evento prende il via alle ore 18:00 presso l’Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci – Via Giuseppe Capruzzi, 326 – Bari (BA).

L’occasione è di quelle importanti, si presenta NetShield, la nuova linea di prodotti Dahua che innalza la sicurezza ai massimi livelli. Una selezione di dispositivi élite dotati di un firmware ad hoc testato per soddisfare i requisiti più stringenti in ottica cybersecurity negli scenari progettuali.

A parlare per Interlogica, Marco Mehanna, Security Advisor, che presenta il lavoro eseguito per testare i nuovi dispositivi, un rigido iter di molteplici analisi e test:

·  sviluppo sistemi di analisi Authorization e Authentication,
·  analisi robustezza API / Backend,
·  analisi standard di tipo Vulnerability Assessment,
·  Penetration Test e attività di analisi ad-hoc.

Questo con l’obiettivo di assicurare cliente finale e installatore che i dispositivi rilasciati da Dahua e il loro firmware siano sicuri.

Sicurezza ai massimi livelli è il messaggio che il management Dahua Italy trasmette con questo evento, “avendo preso atto da tempo dell’urgenza di sensibilizzare e tutelare i nostri utenti sul tema della cybersecurity, fornendo apparecchiature sempre affidabili e conformi al GDPR”.

La giornata è organizzata secondo il seguente programma:

18.00 Presentazione dinamica del sistema di allarme wireless AirShield Dahua a cura del Training Manager Tiziano Chiarini
19.30 Presentazione speciale della nuova linea di prodotti NetShield
20.30 Cena di networking con lo staff Dahua

L’incontro, riservato a System Integrator, Security Manager e progettisti, si svolge in modalità ibrida grazie alla diretta streaming con la fiera di Padova.

INFORMAZIONI
Dahua AirShield Show
Organizzato da Dahua Technology Italy
14 luglio 2022
Hotel Mercure Villa Romanazzi Carducci – Bari