INTERLOGICA SPEAKER AL DAHUA NETSHIELD OFFICIAL KICK-OFF

Oggi giovedì 16 giugno, Interlogica partecipa in veste di partner tecnologico al Dahua Netshield Official Kick-Off, organizzato da Dahua Technology Italy. L’evento prende il via alle ore 10:00 presso l’Autodromo Nazionale di Monza, nell’esclusiva Sala Hospitality.

L’occasione è di quelle importanti, si presenta NETSHIELD, la nuova linea di prodotti Dahua che innalza la sicurezza ai massimi livelli. Una selezione di dispositivi élite dotati di un firmware ad hoc testato per soddisfare i requisiti più stringenti in ottica cybersecurity negli scenari progettuali.

A parlare per Interlogica, Roberto Bindi, Security Systems Architect, che presenta il lavoro eseguito per testare i nuovi dispositivi, un rigido iter di molteplici analisi e test:

·  sviluppo sistemi di analisi Authorization e Authentication,
·  analisi robustezza API / Backend,
·  analisi standard di tipo Vulnerability Assessment,
·  Penetration Test e attività di analisi ad-hoc.

Questo con l’obiettivo di assicurare cliente finale e installatore che i dispositivi rilasciati da Dahua e il loro firmware siano sicuri.

Sicurezza ai massimi livelli è il messaggio che il management Dahua Italy trasmette con questo evento, “avendo preso atto da tempo dell’urgenza di sensibilizzare e tutelare i nostri utenti sul tema della cybersecurity, fornendo apparecchiature sempre affidabili e conformi al GDPR”.

La giornata è organizzata secondo il seguente programma:

10:00 – Apertura lavori
10:30-12:30 – Panoramica sulla cybersecurity
La parola al giurista
La prospettiva degli esperti IT
La risposta di Dahua
14:30-16:00 – Open discussion e chiusura lavori

L’incontro, riservato a System Integrator, Security Manager e progettisti, si svolge in modalità ibrida grazie alla diretta streaming con la fiera di Padova.

INFORMAZIONI
Dahua Netshield Official Kick-Off
Organizzato da Dahua Technology Italy
16 giugno 2022
Autodromo Nazionale di Monza