IOT TALKS. A FINE MARZO IL NUOVO FORMAT ONLINE DI INTERLOGICA

Mercoledì 31 marzo dalle 17:00 alle 18:00 inaugura IOT TALKS, una serie di eventi online dedicati al mondo IoT. Un format agile, una chiacchierata “a tu per tu” che, per il primo appuntamento, vede protagonista Alessandro Fossato, CEO di Interlogica, intervistato da Roberto Santolamazza, Managing Director t2i.

PRENOTA IL TUO POSTO

Gli IOT TALKS prendono spunto dall’esperienza accumulata lo scorso anno per evolversi in un modello nuovo e più smart di incontro digitale che lascia spazio all’approfondimento e il giusto rilievo anche alle domande e curiosità del pubblico.

Nel corso di ciascun “capitolo” vengono affrontate tematiche relative all’universo IoT con un focus sul settore manifatturiero e le logiche di filiera, attraverso le parole e l’esperienza dell’intervistato e dell’intervistatore.  Il parterre di ospiti spazia da professionisti a accademici e tecnici per fornire punti di vista diversi, ma sempre pratici, concreti e business-oriented corredati da esempi e analisi di casi reali.

Alessandro Fossato nel webinar discute intorno al concetto di “IoT to Executive”, un approccio che va a coprire tutto il contesto delle logiche che gravitano attorno all’Internet of Things, a partire dall’oggetto fino alla dashboard, e che abilita le decisioni di business. Data Collection e Data Analytics passando per il Digital Twin e nuovi modelli di business, una full immersion che spiega come sfruttare al meglio il potenziale di queste tecnologie.

L’evento è gratuito e aperto a tutti e si rivolge in primis a imprenditori, CEO, CIO, Innovation e Operation Manager di piccole e medie aziende.

La serie IOT TALKS è realizzata in collaborazione con t2i-–Trasferimento Tecnologico e Innovazione e Ca’ Foscari Alumni e in partnership con Eurotech; Media partner IoTItaly e Notizie.it.

INFORMAZIONI
IOT TALKS | “Iot to Executive”
mercoledì 31 marzo 2021
17:00 – 18:00
online su Zoom

Organizzazione
InterlogicaHUB

Collaborazione
t2i – Trasferimento Tecnologico e Innovazione
Ca’ Foscari Alumni

Partner
Eurotech

Media Partner
IoTItaly
Notizie.it