TECNOLOGIE PER L’INNOVAZIONE: INTERLOGICA A MECSPE BOLOGNA

Interlogica partecipa alla 21esima edizione della fiera MECSPE, che si tiene dal 29 al 31 marzo presso Bolognafiere. Lo spazio è inserito all’interno dell’area collettiva di COMET – Cluster di riferimento regionale per la gestione del sistema metalmeccanico del Friuli Venezia Giulia – insieme a DITEDI-Cluster delle Tecnologie Digitali, e a Friuldev, Nachste e Infostar per presentare soluzioni digitali per monitorare e ottimizzare la produzione dei macchinari nelle aziende manifatturiere.

MECSPE è l’appuntamento di riferimento per l’industria manifatturiera, che ogni anno presenta le innovazioni più recenti per la subfornitura meccanica. Con un programma sviluppato sui tre filoni tematici ispirati dai pilastri per la crescita in chiave 4.0 – formazione, digitalizzazione e sostenibilità – il percorso all’interno dei 13 saloni sinergici della fiera è un’occasione per conoscere le principali innovazioni tecnologiche nell’ambito dei processi industriali, sia nelle aree espositive che in quelle dimostrative.

L’esperienza di Interlogica, nell’ambito della produzione di software e sistemi integrati, ci consente di presentare un’offerta completa per le aziende del settore manifatturiero. La partecipazione a MECSPE è quindi un’importante occasione per rafforzare la presenza dell’azienda nel panorama nazionale e internazionale, oltre che per consolidare i rapporti con i propri partner e per incontrare nuovi clienti e potenziali collaboratori.

Ti aspettiamo al padiglione 26 stand C30 per un caffè, presentarti soluzioni innovative e discutere insieme delle sfide e delle opportunità offerte dall’Industria 4.0.

INFO

MECSPE – fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera
29-31 marzo 2023
Bolognafiere
mecspe.com

Interlogica
Stand C30 – Pad 26

layout MECSPE Bologna