DRINKS AND DATA. AD AMSTERDAM CON ADS PER PARLARE DI ETHICAL HACKING

Si tiene mercoledì 7 dicembre dalle 16:00 alle 18:00 presso il Centrum Wiskunde & Informatica il Meetup organizzato da Amsterdam Data Science a tema Ethical Hacking. ADS è un’organizzazione che connette realtà accademiche, centri di ricerca e imprese con lo scopo di facilitarne la crescita e la presenza capillare attraverso una piattaforma per la collaborazione e la partecipazione.

Parte della serie di incontri denominati Drinks and Data, l’evento è una verticale nel campo dell’Ethical Hacking, della Cyber Security, della sicurezza IT e del futuro dell’Intelligenza Artificiale per quanto riguarda questi argomenti.

A parlare per Interlogica Marco Mehanna, Security advisor della Business Unit di Cybersecurity. Presenta una panoramica sulle principali differenze tra attività difensive e offensive in ambito sicurezza informatica e sull’evoluzione dell’Intelligenza Artificiale nel settore.
Una prospettiva diversa sull’hacking e sull’etica che circonda le persone che dedicano i loro sforzi a supportare aziende, individui o organizzazioni nel loro percorso verso la sicurezza dei dati e a contribuire a un cambiamento sociale.

Gli altri interventi sono tenuti da Chenglu Jin (CWI) Attacking Physical Unclonable Functions Using Machine Learning, e Francesco Regazzoni (IvI, UvA) Automatic Application of Physical Attacks Countermeasures.

meetup ads

Programma dell’evento:

15:55 Arrivo
16:00 Introduzione e Benvenuto
16:05 Talk #1: Chenglu Jin (CWI)
16:20 Dibattito
16:25 Talk #2: Marco Mehanna (Interlogica)
16:40 Dibattito
16:45 Talk #3: Francesco Regazzoni (IvI, UvA)
17:00 Dibattito
17:05 Inizio Networking
18:00 Fine!

Iscrizioni qui: Meetup ADS Dinks & Data