MYCREDITSERVICE, AL VIA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

MyCreditService, la startup fintech del gruppo Interlogica, avvia la raccolta investimenti sul portale Fundera.it compiendo un ulteriore passo in avanti dopo la selezione all’interno del programma di incubazione “Magic Wand”.
Con il webinar di presentazione agli investitori, in programma giovedì 13 dicembre alle 14.30, andrà on line la campagna di Equity Crowdfunding, ufficializzando il debutto di MyCreditService nel panorama italiano della raccolta di capitali al dettaglio.

ISCRIVITI AL WEBINAR

MyCreditService è una fintech company che ha sviluppato una soluzione globale per la gestione del credito commerciale. Analisi di rischio sul portafoglio clienti, valutazione della qualità dei crediti, vendita di interi portafogli sul marketplace e automatizzazione della collection, sono solo alcuni dei processi che le aziende possono gestire attraverso la piattaforma.

A differenza delle altre piattaforme di invoice trading attualmente presenti sui mercati globali, MyCreditService ha sviluppato una tecnologia che consente ai propri clienti di:

  • valutare in real time, attraverso un algoritmo proprietario, le caratteristiche e la dinamica dei pagamenti con i debitori;
  • richiedere e ricevere dalla piattaforma proposte di smobilizzo su portafogli di crediti che vengono venduti sul Marketplace;
  • utilizzare i servizi di collection a supporto dell’incasso, messi a disposizione dalla piattaforma grazie all’uso di una tecnologia di AI.

La campagna in partenza ha l’obiettivo finale di raccogliere dal mercato 150K€ per sostenere il piano di crescita creando un’interessante opportunità per tutti gli investitori interessati, e per i possibili partner che condividano una visione innovativa della finanza 4.0 .