INTERLOGICA E BANCOLINI SYMBOL: SI SIGLA LA PARTNERSHIP

Interlogica e Bancolini Symbol uniscono competenze ed esperienze in una nuova partnership per collaborare su progetti nell’ambito della trasformazione digitale.


In considerazione degli interessi comuni, Interlogica e Bancolini Symbol hanno intrapreso una collaborazione attiva, con l’obiettivo di una reciproca estensione del portafoglio servizi e soluzioni, attraverso la condivisione di esperienze, skill e risorse. 


Interlogica è una Tech Company specializzata nell’accompagnare i partner in percorsi coerenti di trasformazione digitale. Dal 1995 disegna soluzioni software studiate intorno ai bisogni delle persone, producendo valore condiviso e massimizzando la resa sul mercato delle attività delle realtà con cui collabora. 


Bancolini Symbol dal 1983 aiuta le aziende a creare un ambiente digitale fatto di semplificazione, trasparenza, migliorata efficienza e rapidità nei processi attraverso soluzioni integrate. L’azienda opera da sempre insieme ai propri clienti nella transizione digitale, proponendo soluzioni e servizi di valore in linea con i processi dell’industria 4.0 per favorire un ambiente di lavoro sempre più a misura d’uomo.  


Aziende di lungo corso e con competenze tecnologiche consolidate sono unite dalla comune visione improntata su Umanesimo Digitale – la tecnologia è una leva utile alle persone per esprimersi al meglio – e guidate da un approccio Agile. Nel corso del tempo sono riuscite a guadagnarsi sul campo una reputazione di affidabilità, reattività al cambiamento e innovazione. 


L’accordo realizza una value proposition verso il mercato, che amplifica il valore delle singole expertise e con benefici per entrambe in termini di efficienza ed efficacia. Questa partnership permette non solo di rafforzarsi a vicenda, ma anche di amplificare e completare l’offerta e il supporto ai clienti.


Ci piace guardare al futuro, alle nuove prospettive del mercato, all’innovazione e attraverso questa collaborazione abbiamo la possibilità di avvalerci della rispettiva esperienza e del valore aggiunto che ciascuna coi propri strumenti è in grado di apportare a supporto dell’evoluzione digitale di imprese e organizzazioni.