INTERLOGICA PRIMO PARTNER ITALIANO DI SOFICO

Interlogica annuncia la firma di una partnership strategica con Sofico, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni software mission-critical per le società di finanziamento, leasing, flotte e gestione della mobilità nel settore Automotive. Il suo prodotto di punta Miles Enterprise, usato dai principali player internazionali, è una piattaforma flessibile per la gestione di diversi prodotti e mercati.

Questa collaborazione rappresenta un importante traguardo per Interlogica, che diventa il primo partner italiano di Sofico. La partnership consentirà ad Interlogica di fornire servizi professionali di alta qualità ai clienti, sia sul mercato nazionale, che estero.

Sofico, con la sua vasta esperienza e presenza in oltre 30 Paesi nel mondo, rappresenta il partner ideale per Interlogica nella realizzazione di progetti ambiziosi nei servizi Automotive e di mobilità. Fondata nel 1988 in Belgio, è al servizio di società di finanziamento, leasing, flotte e gestione della mobilità nel settore Automotive. Attualmente impiega oltre 500 persone in 10 uffici in tutto il mondo, ed è presente in oltre 30 mercati.
Il suo software, Miles Enterprise è una soluzione avanzata e in continua evoluzione utilizzata dai principali player del settore.

Nelle scorse settimane, sette persone di Interlogica hanno intrapreso un primo training fornito da Sofico sulle funzionalità di Miles, finalizzato a fornire una preparazione per il futuro percorso formativo e il passaggio alla configurazione operativa.

Interlogica potrà erogare professional services basati sulla piattaforma Miles Enterprise, soluzioni personalizzate e supporto tecnico di grado elevato, consentendo ai clienti di ottimizzare le loro operazioni di Noleggio su scala globale e promuovendo al contempo l’efficienza e l’innovazione nei servizi Automotive e di mobilità.