RENTAL HUB: TORNA A MILANO L’UNICO EVENTO IN ITALIA DEDICATO AI PROFESSIONISTI DEL MONDO DEL NOLEGGIO

Il 18 settembre 2019 avrà luogo a Milano la seconda edizione di Rental Hub, il primo evento in Italia dedicato ai professionisti del mondo del noleggio e delle nuove forme di mobilità.
Ospiterà la manifestazione, attesa come la più significativa del 2019 in tema NLT, la nuova sede dello Spazio MIL, ben 1300 mq di spazio espositivo, una location multifunzionale nella quale verranno allestiti 16 stand, 2 sale conferenze e 2 aree networking.

Ad organizzare l’evento BtheOne Automotive, punto di riferimento nel panorama dei servizi digital rivolti ai dealer, in partnership con Interlogica market leader nel mondo del noleggio a lungo termine di autoveicoli.

Rental Hub si propone come un momento di aggiornamento unico per le industry di settore, i broker e l’ecosistema dei concessionari auto, che guardano con interesse sempre maggiore al settore del noleggio a breve e lungo termine.
Non solo, ma è anche un’occasione unica di networking con contenuti e spunti concreti supportati da dati, processi e soluzioni digitali.

A scandire l’agenda della giornata ci saranno speaker autorevoli e specializzati del settore, Case Histories, tavole rotonde, meeting di aziende e visioni di mercato fondamentali per accrescere la cultura digitale e manageriale degli operatori.

Tre diverse aree con diverse funzioni create per venire incontro alle richieste più esigenti: l’area dedicata alle aziende per entrare in contatto con i protagonisti del mercato del noleggio auto e non solo; l’area networking con possibilità di incontrare operatori del settore e aziende della filiera, fortemente verticalizzate sul mondo del noleggio a breve e lungo termine, con reali opportunità di fare business in un contesto innovativo, esclusivo e stimolante; e infine l’area conferenze che si connota di due grandi sale con sessioni contemporanee dedicate ad accrescere cultura e conoscenza sul NLT.

Per informazioni e iscrizioni clicca sul pulsante sottostante.

VISITA RENTALHUB.IT PER MAGGIORI INFORMAZIONI

INFORMAZIONI
Rental Hub
18 settembre 2019

Spazio MIL
Via Luigi Granelli 1,
20099 Sesto San Giovanni (MI)

Organizzato da BtheOne Automotive
in partnership con Interlogica