INTERLOGICA CONFERMA L’ATTUALE CDA

Interlogica è lieta di annunciare la conferma del Consiglio di Amministrazione attuale per un altro anno. Una decisione che rappresenta un segno tangibile dell’impegno dell’azienda nel portare a termine le trasformazioni avviate nel corso dell’ultimo anno.

Il Consiglio di Amministrazione rimane così strutturato:

Amministratori con deleghe
1- Alessandro Fossato, CEO (delega area People, Culture e Communications)
2- Fabio Panizzutti, CFO (deleghe area Finance)
3- Giovanni Casalone, COO (deleghe area Operations)
4- Giorgio Garotta, CMO (deleghe area Commerciale)
5- Isabella Jannuzzi, Responsabile d’Impatto (delega ai Processi di trasformazione in B Corp)

Amministratori senza deleghe
6- Francesco Serventi, Evolution Flow Leader – NATIVA
7- Sandro Barazza, CFO – Eurotech

La composizione diversificata del Consiglio di Amministrazione, che comprende un Executive Team altamente operativo e un Board più ampio con partecipazioni esterne di Eurotech e NATIVA, ha dimostrato solidità nel guidare l’azienda attraverso una significativa riorganizzazione interna dei processi. L’esperienza e la competenza del gruppo di lavoro hanno contribuito in modo determinante al raggiungimento degli obiettivi strategici prefissati.

La decisione di confermare il CDA attuale per un ulteriore anno è stata presa con l’obiettivo di garantire continuità e riflette la fiducia nell’abilità e nella capacità del team di continuare a guidare Interlogica verso nuovi traguardi. L’azienda è determinata a mantenere un approccio incentrato sull’innovazione e sull’attuazione dei suoi principi di Società Benefit, assicurando al contempo una solida governance aziendale.

Si guarda con fiducia al futuro, consapevoli che la continuità di direzione è, in questo frangente, fondamentale per perseguire con successo la missione di creare valore per tutti gli Stakeholder.