INTERLOGICA, CONTINUA LA RIORGANIZZAZIONE DELLA STRUTTURA SOCIETARIA DEL GRUPPO

È stato ufficialmente avviato il processo di incorporazione della società Interlogica T2 srl in Interlogica srl con l’approvazione del progetto di fusione e l’iscrizione presso il Registro delle Imprese.
Un’azione che si inserisce in un progetto più ampio all’interno del quale sono stati individuati obiettivi di riorganizzazione societaria del Gruppo, volti a semplificare l’assetto societario e ottimizzare la struttura dei costi.

Un passaggio storico per Interlogica che incorpora la società di Milano, rendendola a tutti gli effetti un avamposto strategico nella principale piazza d’affari in Italia. Azione che nel complesso si configura come un vero e proprio consolidamento del management, azzerando di fatto i dualismi per procedere compatti verso un’unità di intenti e di azioni sul mercato.

In questo contesto evolutivo, la fusione consentirà di conseguire benefici in termini di sinergie operative, amministrative e snellimento organizzativo, con un maggior coordinamento tra le diverse aree di business.