FOSSATO INTERVIENE ALL’EVENTO ROAD TO CORTINA 2020

Alessandro Fossato, CEO & Founder di lnterlogica, interviene questo pomeriggio, lunedì 16 dicembre 2019, all’evento “Road to Cortina 2020” organizzato da GI Nordest, il Gruppo che riunisce i Comitati Regionali dei Giovani Imprenditori di Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto.

L’appuntamento, ospitato negli spazi del McArthurGlen Designer Outlet di Noventa di Piave, segna l’apertura dei lavori in preparazione al meeting di “Cortina2020”, un’occasione ricca di emozioni e adrenalina per la Regina delle Dolomiti.

L’intervento di Fossato, da sempre un precursore nell’uso di tecnologie disruptive, si inserisce in un contesto fortemente caratterizzato dall’innovazione: la costruzione di un grande evento, un cammino che guarda al futuro, al territorio e alla sostenibilità. L’obiettivo dell’incontro è provare ad immaginare il futuro per aiutare le aziende nel percorso di trasformazione digitale.

Sulle nevi di Cortina avrà luogo una manifestazione che è un’eccellenza internazionale e coinvolge migliaia di tifosi e sportivi amatoriali di tutto il mondo, riuniti dalla grande passione della montagna, della neve e dello sci.