fbpx

TAVOLA ROTONDA: HR TRANSFORMATION

PRESS

TAVOLA ROTONDA: HR TRANSFORMATION

INTERLOGICA PROMUOVE UN EVENTO PER DISCUTERE OPPORTUNITÀ E SVILUPPI DEL MONDO HR

Una sfida su tutte: l’adozione di nuove strategie nella gestione delle persone, capaci di accompagnare i dipendenti in un percorso di crescita, di acquisizione di nuove competenze e di valorizzazione. Questo il punto di partenza dell’evento dal titolo “HR transformation: gestire persone, organizzazioni e tecnologie in evoluzione”.

Promosso e organizzato da Interlogica e Ca’ Foscari Alumni, la tavola rotonda si svolgerà martedì 28 maggio, alle ore 14:30 presso l’Auditorium Danilo Mainardi del Campus Scientifico Via Torino a Mestre dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.

Interlogica attraverso il format di questo evento vuole stimolare il dialogo intorno alla tematica delle sfide del mondo HR invitando a prendere la parola esperti del settore di diversa estrazione. Il dibattito, vuole offrire una panoramica attuale, oltre a importanti spunti di riflessione, anche rispetto agli sviluppi del futuro prossimo.

Il ruolo della tecnologia nella gestione del personale ha aperto un mercato estremamente attivo con una quantità rilevante di piattaforme, applicazioni e servizi impattanti in tutte le attività aziendali: chatbot, piattaforme di domanda offerta, video-colloqui, ATS, gamification, ecc., tutti strumenti innovativi, alcuni molto recenti, che puntano a garantire una candidate journey di qualità.

In questo panorama si inseriranno le opinioni dei protagonisti della tavola rotonda, moderata da Anna Comacchio, Prof.ssa Ordinaria di Organizzazione Aziendale presso Università Ca’ Foscari Venezia, che vedrà la partecipazione di docenti universitari, uomini d’azienda e consulenti.

Interverranno: Pamela A. Adediwura, Product Growth member e Marketing & Communications specialist presso Interlogica, Michele Campione, Talent Management Director EMEA e HR Business Partner Quality and Continuous Improvement presso Electrolux, Marco Calzolari, Agile Coach e CEO presso Agile Reloaded, e Giuseppe Venier, CEO presso Umana.

Interlogica, in prima linea nella proposizione di una cultura del cambiamento, crea un’occasione per riflettere e confrontarsi sulle nuove modalità organizzative del lavoro, sui trend, in cui la tecnologia è allo stesso tempo causa e opportunità, sulle implicazioni, sui benefici e le complessità, senza tralasciare un elemento fondamentale: al centro del processo e prima della tecnologia, degli strumenti e dei servizi, ci sono le persone.

L’iscrizione è gratuita, clicca il bottone sottostante per registrarti all’evento:

INFORMAZIONI

HR transformation: gestire persone, organizzazioni e tecnologie in evoluzione
28 maggio 2019
14.30 – 16:30

Auditorium Danilo Mainardi
Campus scientifico Via Torino – Università Ca’ Foscari,
Via Torino 155, 30170 Mestre (VE)

Evento promosso e realizzato da Interlogica e Ca’ Foscari Alumni

2019-07-17T14:48:09+02:00 Scritto da |Categories: News|Tags: , |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | Luglio 23, 2019|

Gr33n N1nj4 RIDDLE: LA SFIDA È ONLINE

Leggi di più

Scritto da | Luglio 1, 2019|

IL CONTEST UNDERGROUND CHE STAVI ASPETTANDO È TORNATO

Leggi di più

Scritto da | Giugno 25, 2019|

INTERLOGICA A EXPONETWORK FORUM 2019

Leggi di più