TRINITY NIGHT: LA PRIMA REUNION DEGLI ALUMNI M.E.D.

AGGIORNAMENTO DEL 16 MARZO 2020
Considerate le misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica per la diffusione del Coronavirus, è stato deciso di rinviare a data da destinarsi la Trinity Night con Ernesto Sirolli.

– – –

A seguito di tre edizioni di successo del M.E.D. Management Evolution Days – workshop basati sulla Trinity of Management® di Ernesto Sirolli – e aver coinvolto molti imprenditori del territorio, InterlogicaHUB annuncia la prima Trinity Night in data 7 aprile 2020. Una reunion per gli Alumni del Corso di tutta Italia e una cena ai sapori d’oriente con imprenditori e amici.

La location è l’elegante Aki Restaurant situato al 17° piano della caratteristica HTM Tower Venice, la cui terrazza regala una vista indimenticabile su Venezia e laguna.
Trinity Night è un evento che va ben oltre la semplice cena, perché è organizzato come un’iniziativa di impatto trasversale: un’esperienza dai contorni ludici finalizzata alla conoscenza dell’altro, all’importanza dell’ascolto e della rete, e un défilé di moda in esclusiva delle collezioni di alcune giovani imprenditrici del network.

La serata degli Alumni prende il via alle 16:00 presso la terrazza panoramica, con una retrospettiva guidata dallo stesso Sirolli. Professionisti e artigiani in un confronto utile per discutere degli strumenti appresi, delle esperienze acquisite, dell’andamento delle proprie attività a seguito del Corso, e per trovare delle vie congiunte e produttive di collaborazione.
Mentre per gli altri partecipanti il ritrovo è alle 19:00 presso l’elegante ristorante giapponese, assaporando le pietanze del rinomato chef Nakasuga Akira, in attesa di sviluppare nuove connessioni tra chi non ha ancora avuto modo di incontrarsi.

La rete degli imprenditori continua a crescere, e le collaborazioni iniziano a moltiplicarsi, dimostrando l’efficacia del network. Era quindi giunto il momento, a un anno di distanza dal primo M.E.D., di tirare le somme e procedere spediti verso l’obiettivo di formare e mettere a disposizione del territorio un Agevolatore in grado di facilitare lo sviluppo delle imprese locali con il supporto di un network di imprenditori e professionisti.

Sei un imprenditore e vuoi partecipare a questo evento esclusivo?
Prenota il tuo posto cliccando sul bottone sottostante.

ACQUISTA IL BIGLIETTO PER LA TRINITY NIGHT

INFORMAZIONI AGGIORNATE AL 26 FEBBRAIO 2020
Trinity Night
7 aprile 2020
16:00 – 02:00
Alumni: h 16:00 Retrospettiva con Ernesto Sirolli
Altri partecipanti: h 19:00 cena

HTM Hybrid Tower
Via Torino 6
30173 Mestre (VE)