BACK TO THE FUTURE. A FINE GIUGNO IL PRIMO APPUNTAMENTO DI UMANESIMO 4D

Il 30 giugno, alle ore 17 su Zoom, Interlogica, in partnership con Generativa e People Management Lab, inaugura il primo appuntamento di UMANESIMO 4D.
Durante l’incontro Giancarlo Pozzoli, Partner Futureberry e Alessandra Scomparin, People Team Interlogica, Agile HR e Career Consultant ci accompagnano in uno scambio di riflessioni che abbracciano le 4D del titolo – Io, Tu, Noi e la Tecnologia – fil rouge di tutti e tre gli eventi del ciclo, per dare il via a una discussione sull’Umanesimo Digitale nell’impresa/organizzazione.

PRENOTA IL TUO POSTO

L’evento, caratterizzato da un taglio di respiro internazionale, vede incrociarsi le esperienze, competenze e passioni dei due professionisti per offrire ai partecipanti punti di vista esperti e concreti sui quali riflettere:

– Quali sono gli approcci sostenibili e il mindset necessari a fare della tecnologia uno strumento abilitante, avendo cura di tutti i soggetti coinvolti?
– Come si può misurare l’efficacia di un nuovo approccio umanista?
– Qual è il panorama in Italia e nel mondo rispetto alla nascita di una nuova cultura del lavoro?

In veste di intervistatrice Alessandra Scomparin – che delle persone si prendo cura e promuove il loro cambiamento e quello delle aziende – in dialogo con Giancarlo Pozzoli – il cui valore fondamentale è la crescita delle persone e delle organizzazioni.

Non un classico webinar, l’incontro riserva una parte all’interazione e approfondimento con i partecipanti coinvolgendoli in quello che ci piace definire “workshop generativo”.

Il digitale ha fatto il suo ingresso nelle nostre vite già da molto tempo, ma mai come nell’ultimo anno abbiamo acquisito consapevolezza della rivoluzione culturale che sta vivendo il lavoro verso nuovi modelli organizzativi, tesi all’integrazione con la vita privata.

Gestire la trasformazione, non subirla. Ripeterlo è necessario, come anche dare spazio all’empowerment delle persone. In fin dei conti è l’umano, che vive di interazioni sociali, il business del futuro, motivo per cui è un’esigenza soffiare anima e vita nel settore digitale.

INFORMAZIONI
Umanesimo 4D | Io, Tu, Noi e la Tecnologia
Mercoledì 30 giugno
17:00 – 18:30
Interlogica ZOOM Room

Organizzazione
InterlogicaHUB
in collaborazione con
Generativa
People Management Lab