VIRTUAL BITCOIN MEETUP: BENVENUTO

Non ce la facciamo proprio a stare fermi!

Il #Covid19 impera e vogliamo rispondere a questa situazione in maniera propositiva, fare rete, connetterci e sostenere la cultura e la sua diffusione in modi alternativi.

Il Meetup “fisico”, quello del networking e dell’apericena per intenderci, è rinviato e nell’attesa di tornare alla normalità ,ci siamo inventati “un diversivo”: nasce quindi il Virtual Bitcoin Meetup targato InterlogicaHUB, che mantiene inalterato il suo approccio divulgativo.

Il Prof. Fernando Maria Ametrano ci ha rinnovato la sua disponibilità a intervenire e passare del tempo con noi, oltre al gradito ritorno del Prof. Massimo Morini e l’intervento dell’Avv. Massimo Simbula.

Ma come?

L’11 marzo, dal divano di casa tua, senza rischiare nulla. La formula speaker/pubblico in questo caso non può funzionare, quindi abbiamo pensato ad un format più agile e dinamico che sia più coinvolgente per le persone in ascolto.

Saremo live su ZOOM (ti consigliamo di scaricare il programma così sarai pronto a partecipare) e per noi sarà una prima assoluta, un test (e come tale, perdonaci, qualche inghippo potrebbe capitare) che se funziona sarà il “numero 0” dei nostri Live Event.

Condividi questa comunicazione, combattiamo insieme la #infodemia e propaghiamo l’informazione. Coinvolgi amici e conoscenti, invitali ad accendere il cervello.

L’evento live si svolgerà dalle ore 20:00 alle 21:30, non mancare!

INFO
Virtual Bitcoin Meetup
con Ferdinando M. Ametrano, Massimo Morini, Massimo Simbula
Come partecipare: 
mercoledì 11 marzo dalle ore 20:00