INTERLOGICA E INFOCERT INSIEME PER PARLARE DI DIGITALIZZAZIONE DEI PROCESSI NEL SETTORE AUTOMOTIVE

L’industria Automotive sta vivendo un cambiamento epocale che pone l’intero settore di fronte a nuove sfide e opportunità.
Interlogica ed InfoCert organizzano un workshop per approfondire sfide e opportunità legate alla digitalizzazione del mercato Automotive, con particolare attenzione al settore del Rental e Fleet Management. Il workshop, a cui prenderanno parte alcuni tra i principali player del settore, si svolgerà presso la sede InfoCert in Via Marco e Marcelliano 45 a Roma il giovedì 6 giugno.

Nel corso dell’evento “Migliorare l’esperienza cliente nel Rental e Fleet Management attraverso la digitalizzazione e certificazione dei processi critici” verranno presi in esame tutti quei servizi che offrono l’opportunità alle aziende di noleggio di migliorare il governo e il controllo della qualità sulle parti di processo gestite dai partner che hanno un rapporto diretto con i clienti come ad esempio Ordering & Delivery, Authority e Riconsegna.

Gli strumenti di Digital Trust, ossia i servizi digitali riconosciuti dalle normative nazionali ed europee, integrati con pacchetti verticali sui processi di noleggio permettono di migliorare ed uniformare la qualità del servizio offerto ai propri clienti, proteggere le parti in causa da possibili truffe e frodi ma soprattutto di migliorare l’esperienza del cliente durante tutti i touch point critici per la relazione di lungo termine.

Si parte giovedì mattina alle 10:30 con una plenaria dedicata ad approfondire gli scenari sulla mobilità, per approfondire il discorso attraverso una tavola rotonda intorno alle 11:45 che andrà a coinvolgere importanti aziende del settore invitate all’evento. Per terminare con un light lunch di networking alle ore 13.

La partecipazione è libera e gratuita.
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo [email protected]

INFORMAZIONI
Migliorare l’esperienza cliente nel Rental e Fleet Management
attraverso la digitalizzazione e certificazione dei processi critici

giovedì 6 giugno 2019
10:00 – 13:00

Sede
InfoCert
Via Marco e Marcelliano 45
Roma

Organizzazione
Interlogica ed Infocert