fbpx

Interlogica con BtheOne guarda all’IoT per i dealer dell’automotive

Press

Interlogica con BtheOne guarda all’IoT per i dealer dell’automotive

Obiettivo: portare nuova innovazione nel settore automotive con il supporto anche dell’ IoT.

Questo è il motivo che ha portato Interlogica ad acquisire una partecipazione di maggioranza in BtheOne, società con sede a Mestre, in provincia di Venezia specializzata in servizi It e ICT per mondo dei concessionari auto.

Un mondo non certo sconosciuto a Interlogica, che tra le sue attività da tempo segue anche il settore del noleggio a lungo termine, ma che la società oggi intende intercettare seguendone la trasformazione digitale.

In particolare con BtheOne, che lavora con il mercato delle concessionarie e delle officine auto con servizi e consulenza sulle strategie digitali, Interlogica intende sviluppare nuovi servizi con l’obiettivo di ottimizzare i processi non efficienti, integrando anche nuove tecnologie IoT.
Si tratta dunque di attività sempre orientate al Business-to-Business, sviluppate con l’obiettivo di migliorare l’intero ciclo di vita della relazione con il cliente, puntando all’utilizzo di tecnologie IoT e CRM per la gestione digitale delle officine.
Allo sviluppo dei nuovi servizi contribuiranno i cinque professionisti che fanno parte del team di BtheOne, profondi conoscitori del mercato automotive ed esperti nello sviluppo di servizi innovativi per i dealer del settore auto.

 


Originariamente pubblicato su Internet4Things.

2018-05-25T10:41:20+00:00 Scritto da |Categories: Press|Tags: , |

About the Author: