INTERLOGICA A SPINN4C CON BIG UP! E IOT TO EXECUTIVE

Interlogica partecipa al Presentation Day di NetConsulting cube – Gruppo di riferimento nelle analisi di mercato e nelle attività di consulenza sul Mercato Digitale in Italia – in programma giovedì 22 luglio 2021.

L’evento nell’ambito di SPINN4C – Speed Innovation for C-Level, la Community per l’Innovazione di prodotto e di processo, è dedicato alla tecnologia e volto a facilitare l’incontro tra domanda e offerta di innovazione digitale.

Selezionata come azienda leader nel campo della digital transformation, Interlogica presenta, in due momenti diversi, il suo il tool di riconoscimento delle competenze e del feedback tra colleghi, Big Up!, e IoT to Executive, il suo proto-prodotto “da sensore a dashboard”.

Il primo, introdotto da Diana Atito, BD Interlogica, è una piattaforma dedicata all’universo HR-Tech composta da due diverse anime: Employee Experience e People Analytics. Lato dipendente è uno strumento che favorisce il riconoscimento della collaborazione tra colleghi in maniera orizzontale. Mentre agli HR Manager fornisce insight rilevanti e consente di monitorare la crescita culturale all’interno dell’organizzazione grazie alla panoramica del clima interno e al tracciato delle aree di miglioramento delle persone; inoltre, con funzionalità custom come il Personal Profiling e il Network delle Connessioni, l’Assessment in real time è a portata di analisi.

IoT to Executive, esposto da Gianluca Pericoli, PM e Dev Senior Interlogica, descrive l’approccio che va dall’oggetto fisico (sensore) all’informazione (dashboard) che favorisce la presa di decisione Data Driven da parte dell’esecutivo, con un netto miglioramento delle logiche di business. Questo percorso completo ci consente di sviluppare tecnologie e modalità per costruire una strategia Data Driven globale, innovativa, scalabile e graduale.

Gli incontri di Spinnac4C sono una vetrina privilegiata dell’innovazione e l’occasione per Interlogica di presentare in maniera diretta alcune soluzioni di sviluppo all’avanguardia in ambiti nodali come HR-Tech e IoT.