INTERLOGICA AL WEB SUMMIT 2020

Anche quest’anno non potevamo mancare al Web Summit, la più grande conferenza internazionale sulla tecnologia, una tre giorni di networking con full immersion nell’innovazione, nel tech e nei suoi risvolti cultural-sociali.
Un evento imperdibile che negli ultimi anni si è tenuto a Lisbona, ma quest’anno ha dovuto reinventarsi e spostarsi totalmente online. Una sfida che appare già vinta, e i numeri le danno ragione: 70.000 partecipanti, oltre 1.000 speaker, 2.000 giornalisti e 2.500 startup che affolleranno le Room digitali in questi giorni, dal 2 al 4 dicembre.

Un humus fertile per Interlogica che, con la sua capacità di cogliere e disegnare il futuro, attraverso i suoi software e le sue piattaforme, e grazie all’abilità nell’individuare le trasformazioni di business più adatte ai suoi clienti, trova in questo evento una valvola di accelerazione delle idee.

Come Smart Company utilizziamo un approccio al lavoro Agile e soluzioni tecnologiche di frontiera che ci vedono protagonisti in progetti di sviluppo, soprattutto nel versante IoT e Intelligenza Artificiale, tutti temi affrontati attraverso appuntamenti con le migliori menti del pianeta, che li esplorano nel loro potenziale tecnologicamente più spinto e al contempo business centered.

Si sente indubbiamente la mancanza delle interazioni fisiche, ma l’online riesce a sopperire attraverso incontri e chat digitali favorendo la possibilità di stringere relazioni a livello internazionale e generare partnership o attività di business altrettanto interessanti.

Una undicesima edizione ad altissimo tasso di contenuti, conferenze e incontri che abbracciano argomenti d’attualità (parte degli interventi sono dedicati all’impatto della pandemia sulla società, sulle imprese e sulle tecnologie) a quelli fortemente tecnici e specifici.
Relatori di fama mondiale distribuiti tra tavole rotonde, sessioni di Q&A e Masterclass affrontano oltre 30 diversi topic, offrendo numerose opportunità di apprendimento e sviluppo.

Ci ritroviamo quindi, con una rappresentanza piuttosto nutrita, che va dal Business Development al Marketing alle Operations, a fare rete con i più importanti decision maker, con le aziende più dirompenti e a incontrare i nostri prossimi clienti.