fbpx

BtheOne entra a far parte del gruppo Interlogica

Press

BtheOne entra a far parte del gruppo Interlogica

Interlogica, affermata realtà IT operante nel mercato automotive, ha deciso di estendere la sua influenza nel settore entrando nella compagine societaria di BtheOne www.btheone.it –  con quote di maggioranza.

La costituzione di BtheOne ha rappresentato per Interlogica uno dei passi dovuti, dopo aver consolidato la propria presenza nel mercato del noleggio a lungo termine.

Risalendo, infatti, lungo la catena di valore del settore automotive, le concessionarie non potevano che rivelarsi come nuovo target per il business di Interlogica.

La neo società partecipata si pone come partner di concessionarie e officine con un ventaglio di soluzioni e servizi di consulenza su strategie digitali per tutto il ciclo di vita del cliente, dal pre al post-vendita.

Un supporto strategico e operativo fondato su strumenti innovativi e forte creatività, gli ingredienti primari per affrontare le sfide e la continua evoluzione che il mercato impone.

BtheOne si propone dunque di ottimizzare processi poco efficienti e puntare all’utilizzo di tecnologie IoT e CRM per la gestione digitale delle officine.

Il background multidisciplinare dei 5 professionisti, cuore dell’azienda, e la profonda conoscenza del settore automotive completano il profilo di BtheOne; un’azienda giovane e dinamica, che ha trovato una perfetta sintonia con le logiche e la filosofia del gruppo Interlogica.

 

Ufficio Stampa Interlogica Srl
tel. 041 5354800

e-mail: [email protected]

2018-03-19T18:03:38+00:00 Scritto da |Categories: Press|Tags: , |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | novembre 28, 2018|

MYCREDITSERVICE, AL VIA LA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Leggi di più

Scritto da | novembre 5, 2018|

CONSOLIDATO IL RAPPORTO AZIENDA-UNIVERSITÀ

Leggi di più