INTERLOGICA AL “CONNECTED HEALTH AND SECURITY FORUM” A GINEVRA

Interlogica è stata chiamata – unica azienda italiana – a parlare attraverso il suo CEO Alessandro Fossato, al convegno internazionale Connected Health and Security Forum nel Campus Biotech a Ginevra. L’intervento di Fossato si inserisce in un parterre prestigioso di relatori del calibro di Mauro Poggia Ministro del Dipartimento del lavoro, affari sociali e salute – Direzione generale della salute (DEAS) di Ginevra, Col. Gérald Vernez Dipartimento federale della difesa, protezione della popolazione e sport – Delegato per la Cyber.Defence, Dott. Matic Meglic Direttore delle soluzioni Digital Health e Patient Management – Soluzioni sanitarie integrate EMEA – Medtronic, M. Michel Bobillier Direttore del programma nella Business Unit di IBM Security worldwibe, Prof. Antoine Geissbuhler del Servizio di Telemedicina degli Ospedali universitari di Ginevra, e molti altri profili di rilievo.

Obiettivo del Forum è discutere intorno alla sicurezza “digitale” nel campo della sanità:

  • Come rispondere alle minacce alla sicurezza in rete nella gestione dei dati sulla salute ?
  • Come dovrebbero reagire i partner sanitari in presenza di queste nuove situazioni di crisi nella diffusione dei dati?
  • Sicurezza e salute preoccupano tutti gli attori. Cosa stanno facendo gli altri?

Il talk di Fossato, dal titolo provocatorio ANALYZING SWISS HOSPITALS AS A “MAN OF THE STREET”, ha riscosso un grande successo.

Conferenza Ginevra

Estratto dalle slide di presentazione ©Interlogica

Il forum internazionale organizzato da DEAS Geneva (Dipartimento per l’occupazione, gli affari sociali e la salute – Direzione generale per la salute), Aurélie Rosemberg, Direttore di progetti strategici trasversali.