fbpx

AAA PHP DEV CERCASI

CAREER

AAA PHP DEV CERCASI

Siamo alla ricerca di un developer PHP che si prenda cura dell’intero ciclo di vita del software su architetture nuove ed esistenti.
Se ti piace risolvere i problemi utilizzando il codice e vuoi lavorare in un ambiente di lavoro collaborativo, gioviale e Agile, potresti essere tu!

IL RUOLO

Lavorerai direttamente in un team Agile di persone altamente qualificate che si occuperà di analisi e implementazioni di requisiti, refactoring, debugging.

Ci piace ottenere sempre il massimo, ti aspettano quindi obiettivi sfidanti, ma anche concrete opportunità di emergere professionalmente. Avrai libertà di espressione all’interno del team, che anzi è incoraggiata nell’ambito dei progetti, in corso e nuovi, e nella scelta delle tecnologie e delle architetture da utilizzare. Sarai coinvolto nella progettazione e nel processo decisionale per assicurarti che ciò che vogliamo costruire possa essere costruito.

Il ruolo è a tempo pieno con base nel nostro open space in Via Miranese a Mestre. L’orario è flessibile dalle 8:30/9:00 alle 17:30/18:00 dal lunedì al venerdì. Stiamo sperimentando l’home working in modi e tempi che sono ancora in evoluzione, favoriamo la formazione delle persone e facciamo tutto il possibile per andare incontro ai loro impegni personali.

SU DI TE

L’atteggiamento è tutto e qui ci piacciono le persone che amino mettersi in gioco, abbiano buone capacità organizzative e di collaborazione in team; adoriamo chi propone soluzioni e al contempo abbia voglia di imparare dai consigli degli altri. Cerchiamo uno sviluppatore attento, esigente con sé stesso e curioso, che abbia un reale interesse per le nuove tecnologie e lo sviluppo di progetti personali.

MID / SENIOR DEVELOPER

Un atteggiamento positivo per noi è importante tanto quanto l’abilità tecnica. Lavoreremo con te per aumentare le tue capacità e migliorare il tuo codice. Ti assicuriamo che non avrai timore di fare domande e che il team ti aiuterà se sarai bloccato.

È molto importante che tu abbia esperienza nello sviluppo di applicazioni web in PHP (Symfony, Laravel, Yii), in quello di Web Service SOAP e RESTful, nell’utilizzo di database relazionali (PostgreSQL, MySQL).

Lavoriamo anche con clienti internazionali quindi l’inglese è d’obbligo, insieme alla capacità di interagire con i clienti. È necessario che tu sia skillato nel reverse engineering e nel problem solving.

Altro? Sì! (^_^)
Conoscenza del sistema operativo Linux e dei fondamenti della shell bash, della programmazione OOP e di alcuni design pattern e del pattern architetturale MVC. Immaginiamo che tu già faccia uso di Git o SVN.

JUNIOR DEVELOPER

Potrai mixare le tue conoscenze tecniche a un’attitudine proattiva per portare a termine i task secondo i nostri standard elevati. Tutto questo con un input minimo da parte degli sviluppatori senior. Collaborerai con il team per capire se, e come, qualcosa può essere costruito. Vogliamo che tu sia coinvolto nei progetti, quindi dovresti essere in grado di stimare quanto tempo ci vorrà per eseguire qualcosa.

È importante che tu abbia una conoscenza base nello sviluppo di applicazioni web in PHP con database relazionali e anche minima nello sviluppo di Web Service SOAP e RESTful. È richiesta anche dimestichezza col sistema operativo Linux e dei fondamenti della shell bash, esperienza con Git o SVN.

Lavoriamo anche con aziende internazionali quindi l’inglese è indispensabile, insieme alla capacità di interagire con i clienti.
Ci aspettiamo anche che tu abbia:

  • Conoscenza della programmazione OOP
  • Reale interesse per le ultime tecnologie e passione per lo sviluppo di progetti personali
  • Buone capacità organizzative, di time management e di collaborazione in team

ALCUNI PLUS

Guadagnerai qualche punto se hai:

  • Esperienza di lavoro in team Agili
  • Condividi valori e principi del Manifesto Agile
  • Conoscenza di database non relazionali (es. MongoDB, Dynamo, Cassandra, etc.)
  • Conoscenza di javascript (AngularJS, Angular 2+, React, Node, JQuery/UI)
  • Conoscenza di HTML*/CSS

BENEFIT

Come ti diamo il benvenuto:

  • Opportunità di partecipare a workshop, conferenze e eventi che ti aiutino a crescere
  • Creare software con tecnologie all’avanguardia
  • Welcome kit quando entrerai per la prima volta in ufficio
  • Biscotti, merendine, snack e buon tè/caffè
  • Focus Room per i tuoi momenti di tranquillità e concentrazione
  • Sottoscrizione a corsi online condivisi (es. Udemy, …)

LA TUA CANDIDATURA

Siamo un po’ stufi delle classiche lettere di accompagnamento, invece ti chiediamo di rispondere ad almeno 3 delle seguenti domande, da accompagnare al tuo CV aggiornato.

  1. Qual è la cosa più divertente che hai fatto?
  2. Qual è una delle tue storie di viaggio preferite?
  3. Quando hai iniziato a programmare e cosa ti ha spinto a farlo?
  4. Come ti descrivono le persone?
  5. Descrivi il lavoro dei tuoi sogni.
  6. Raccontaci di una situazione in cui hai corso un rischio per raggiungere un obiettivo, personale o professionale. Che risultato hai ottenuto e cosa hai imparato?
  7. A chi ti ispiri e perché?

Per candidarti clicca sul bottone corrispondete alla tua esperienza e compila tutti i campi richiesti.

Inviteremo i candidati più in linea con il profilo a un colloquio nella nostra sede di Mestre.
Ti racconteremo meglio chi siamo e saremo felici di ascoltare le tue esperienze, le tue passioni  le tue aspettative.
Non preoccuparti, parleremo anche di codice!
Avrai modo di sfoggiare le tue abilità con un piccolo test sul quale ci confronteremo insieme.

Cosa aspetti, candidati (^_^)!

2019-12-06T12:05:05+01:00 Scritto da |Categories: Blog, Career|Tags: |

About the Author:

ULTIMI ARTICOLI

Scritto da | Dicembre 2, 2019|

AAA SYSTEM ARCHITECT CERCASI

Leggi di più

Scritto da | Dicembre 2, 2019|

AAA FULL STACK DEV CERCASI

Leggi di più

Scritto da | Novembre 22, 2019|

AUTO A GUIDA AUTONOMA: LA TECNOLOGIA AL SERVIZIO DELLO SVILUPPO 

Leggi di più